Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2017 Varese

Ricevimento al camin di colmegna (luino). chi lo conosce?

Valentina, il 19 Settembre 2016 alle 16:24 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao future sposine..sarei interessata a chiedere il preventivo per il ricevimento nozze al Camin di Colmegna (Luino). Qualcuna di voi lo conosce? Grazie mille a chi risponderà!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Ottobre 2016 alle 16:05
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, benvenuta in community! Smiley smile

Sai che questo ristorante fa parte dei nostri fornitori?

Se vuoi richiedere un preventivo gratuito clicca sulla sua vetrina e potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi:

Camin Hotel Colmegna

Ti passo anche i topic delle altre spose che ne parlano!

E invece stai già cercando il fotografo?

Fotografo matrimonio Varese

ANFM Varese

Un abbraccio!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Grazie per la tua risposta. Fortunatamente non lo abbiamo ancora confermato...eravamo indecisi tra quello e il Grotto VignaZza di Cunardo. Due location differenti: la prima bella per il panorama, la seconda molto più rustica ma siamo rimasti colpiti dalla disponibilità del personale, che dedicherebbe l'intera giornata a noi...non accettando alcun cliente mè a pranzo nè per cena per dedicarsi completamente a noi... Qualche sposina conosce il Grotto Vignazza? Grazie a chi mi risponderà e grazie alla gentilissima Sara!Ciao Sposine !!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Abituale Agosto 2016 Ticino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,scusami vedo ora il tuo tipic,mi sono sposata lì il 20 agosto ,se tornassi indietro cercherei un altro posto,troppo fiscali e restrittivi in tutto,ti fanno pagare ogni virgola che vuoi ti aggiungono vino non bevuto nel conto finale ,insomma dove possono ti fregano e poi hai troppo poco tempo per festeggiare,se ti sposi a mezzo la musica la puoi mettere solo fino alle 19 anche se paghi i 300 euro per ogni ora successiva devi stare senza musica ,stesso alla sera la musica solo fino alle 23!credimi è stato un bel matrimonio ma mi pento della scelta albergo ,mi sonno lasciata abbagliare dalla bellezza estetica del posto ma così belli ce ne sono altri !spero tu non lo abbia già scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione