Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Sbiancamento dei denti !!!

Elena, il 27 Ottobre 2015 alle 11:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Sposine ieri ho passato due ore dal mio dentista ma finalmente l"ho convinto a farmi lo sbiancamento... ora devo continuare x due settimane circa a casa ma i risultati si vedono eccome!!! :-)) felice di averlo fatto... bevendo tanto the e caffe non sembrava xe i miei eran cmq chiari... ma la differenza si vede eccome!!! Non avevo detto nulla ad fm e ieri sera si è accorto!!!Alla fine ci si fa piu belle sopratt x loro... anche se gia ci corteggiano e giusto tenersi bene!!! Bacione

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Ottobre 2015 alle 18:46
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo che costasse parecchio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura diciamo che il lavoro pesante lo fa lui e resta come base!!! Poi x casa mi ha fatto un bite da mettere la notte dove ci devo metter dentro una pasta professionale sua piu leggera di quella che mi ha fatto lui in studio e questo lo posso fare poco prima del matrimonio x una settimana di seguito la notte!!! Tutto cio a 350 euro siringhe di questa pasta e bite compresi!!! Dato il risultato nn è tanto... e sopratt avendolo fatto adesso il piu grosso diciamo... a marzo faró quello a casa :-)))
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dentista mi ha chiesto 350 euro :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo.voglio fare ma mi sposo a agosto quindi piu in la...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiedere quanto ti ha chiesto il tuo dentista? Ho visto che ti sposerai ad Aprile.. reggerà fino a quel giorno?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa tanto farlo? Io anche lo volevo fare ma non ne ho parlato con il dentista
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me nn voleva farmelo... poi la loro paura è che tu te ne approffitti e poi vuoi sempre farlo... ho insistito a dirgli che l'avrei fatto solo x il mio matrimonio, xe tra l'altro ho gia i denti abbastanza bianchi... e allora ha ceduto!!! :-) riprovaci e digli che lo vuoi fare solo una volta x il matrimonio se tanto ci tieni... xo dev essere una volta sola!!! :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che lo farò...
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farlo tanto anche io ma non ne sono proprio sicura..il my dentista insiste a sconsigliarmelo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si immaginavo che dovevi continuare con un lavoro a casa. bene avrai un sorriso smagliante al matrimonioSmiley tongue

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho detto che era per il matrimonio ma non ha voluto sentire ragioni perché è dannoso per lo smalto.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti assicuro che il risultato è naturale ma fantastico!!! :-)))
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no assolutamente è un lavoro professionale che fa il dentista... poi tu continui a casa (almeno il mio) ma sempre con un prodotto che ti da il dentista... :-)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me nn lo voleva fare... io gli ho detto che mi sposo una volta sola nella vita allora ha capito!!! Tra l'altro il mio dentista ultra 50enne ha i denti bianchissimi volete dirmi che loro nn lo fanno??? Certo se hai i denti sensibili gia di tuo allora è un altro discorso.. ;-)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dentista non ha voluto farlo si è letteralmente rifiutato... e mi ha ha detto che mi farà una pulizia e stop..
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sbiancamento? in cosa consiste ? è un trattamento fai da te ?

• Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò e voglio farlo assolutamente!Io fumo e bevo molto the..alcune volte in alcune foto mi vergogno un pochino perchè soprattutto gli incisivi sono macchiati..ho già preso appuntamento e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, io non l'ho fatto e ne l'ha sconsigliato il dentista perché è dannoso per i denti anche se fatto una volta sola perché si devono usare paste abrasive che non sono un bene per l smalto dei denti. E poi io ho i denti sensibili, sarebbe ancora peggio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione