Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria

Sbiancamento time

Carmela, il 1 Giugno 2018 alle 23:02 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ragazze volevo fare lo sbiancamento dentale ma me l’hanno sconsigliato poiché macchia i denti..solitamente faccio una pulizia di routine, mai fatto sbiancamento.

15 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 6 Giugno 2018 alle 00:18
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accipicchia,non pensavo così tanto 😬
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende... In media tra i 500 ai 700 tutta la bocca (almeno qui in Emilia romagna), ma conoscono privati che fanno pagare anche di più.. Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa il ritardo nella risposta.. Comunque no... Te e caffè solo DOPO il trattamento, al limite la settimana prima lavati i denti con un dentifricio per denti sensibili (elmex, sensodyne) così riduci la sensibiità post trattamento Smiley winking

• Rispondi
  • India
    Sposa Precisa Giugno 2018 Varese
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Ieri ho fatto la
    pulizia..ma nn so se ho capito bene..niente tè e caffè nemmeno la
    settimana prima dello sbiancamento?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. vedrò ora su cosa optare 😊😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Giugno 2018 Venezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un assistente di studio dentistico e lo sbiancamento non rovina assolutamente i denti!!! Mi sposo sabato 9/6 e io L ho fatto mercoledì pomeriggio...io ho usato lo sbiancamento blancone che, al contrario degli altri sbiancamenti ,non sa sensibilità, non serve che i giorni successivi mangi e bevi in bianco e sopratutto la seduta e’ rapida!!! i risultati sono ottimali. Informati dal tuo odontoiatra!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io anche farò solo pulizia dei denti, lo sbiancamento lo vuole fare il mio sposo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda indiscreta?!Più o meno quanto costa lo sbiancamento(premettendo che varia da dentista a dentista...ma è solo per farmi più o meno un’idea)
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazir mille!!! Gentilissima 😍
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao India! come tempistiche vanno benissimo.. Smiley shame Per le macchie, tranquilla, basta che segui le indicazioni che ho dato anche a Carmela: niente cibi e bevande che macchiano il giorno che fai lo sbiancamento perchè i denti dopo il trattamento sono più porosi ed assorbono di più.. Niente caffè, tè, vino rosso, bevande gassate e pomodori Smiley smile

• Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso approfittare anche io??😂😂io ho prenotato la pulizia il 4 ( spero nn mi farà male..L ultima L ho fatta 10
    anni fa ma è stata una tortura) e lo sbiancamento la settimana dopo..mi sposo il 22..è ok come tempistica ? leggo di macchie ma mi sembra strano dato che il trattamento è apposta per sbiancare i denti!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.. grazie milleee!☺️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende cosa intendi con "macchie".. Ci sono vari tipi: dovute al materiale che è stato messo non in modo omogeneo (e quindi risultavano delle macchie più bianche sui denti) oppure perchè nella stessa giornata ha bevuto o mangiato cose che potevano macchiarle, oppure l'ha fatto su denti cariati..

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Elena grazie mille!😊
    approfitto per chiederti una curiosità, un ragazzo l’ha fatto e dopo un paio di giorni ha riscontrato delle macchie hai denti.
    Tu cosa pensi
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmela! Io sono un'assistente dentale e come ho già detto ad un'altra ragazza del forum, lo sbiancamento non ha controindicazioni a parte la sensibilità i giorni seguenti.. Tranquilla non macchia assolutamente! L'unica cosa è che se lo fai, il giorno stesso non dovresti consumare o bere cose che possono macchiare come: caffè, tè, bevande gassate, vino rosso e pomodori.. L'unica cosa, fallo almeno una settimana prima ed eventualmente per quel periodo usa un dentifricio de sensibilizzante tipo sensodyne Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa