Ciao a tutte future sposine!!! Forse nn tutti apprezzeranno la mia scelta ma a me piacciono un sacco. ..sotto il mio abito da sposa bianco e nero ci stanno una meraviglia!!! E in più posso riutilizzarle!!! voi ke ne pensate???
Sì ci siamo sposati l anno scorso il 18 luglio! Ricevimento a villa cortese! Beh si con quel tacco vertiginoso ti conviene fare il cambio! Però le scarpe con cui fai il cambio sono comunque alte? Perché se il vestito lo accorciano su quelle scarpe nere dopo se metti una scarpa più bassa il vestito andrà per terra
Anke te sposa di villa cortese?? Eh lo so infatti l unica mia indecisione era il fatto del tacco a spillo nel giardino...ma direi ke posso resistere il tempo della cerimonia e delle foto dopodiché ho un cambio scarpe!
Ciao Daniela...le scarpe sono molto belle ma io sono troppo classica...avrei messo la scarpa bianca!! Con il tacco a spillo mi sa che affonderai un po nel giardino di Villa CorteseXD .. infatti io avevo delle scarpe con il tacco grosso e sono andata da dio!