Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Dicembre 2017 Gorizia

Scelta del catering Gorizia e Udine

Nicole, il 7 Aprile 2017 alle 12:22 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 13

Buongiorno,sto valutando tre catering per il giorno del mio matrimonio,volevo sapere se alcune di voi sanno darmi un parere a riguardo di questi tre. Da Nando - Il parco di Buttrio - Morena catering

Vi spiego il mio dilemma,sono andata a parlare con Il parco per primo,si mangia molto bene però è stata molto sbrigativa nel spiegarci le cose.

Poi siamo andati da Nando e li ci ha spiegato tutto molto bene e comunque ha un nome che lo precede.

Infine siamo andati al Morena e la cosa che mi lascia perplessa di quest'ultimo è il prezzo molto più basso rispetto agli altri due avendo però un pacchetto più completo.

Voi che opinioni avete di questi tre catering e quale consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 21 Luglio 2017 alle 01:04
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!alla fine abbiamo scelto Nando...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole Smiley smile alla fine che catering avete scelto?
    • Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo visto molte location,siamo andati da villa Fabris a begliano,castello di spessa a Capriva,castello Formentini a san Floriano,villa attems a Lucinico e alla fine abbiamo scelto baronesse tacco a san Floriano..voi cos andate a vedere?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Gorizia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito, grazie, comunque vorrei valutare entrambi. Noi non abbiamo ancora deciso la location, dobbiamo vederne un paio a breve...e voi invece?

• Rispondi
  • N
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!guarda il parco ti da un opzione e basta come prezzo,che tutto sommato non e male...e poi si mangia bene!Nando invece ha piu prezzi ...dipende quante portate vuoi i vini se vuoi l open bar e tutta una serie di cose...spero di esserti stata utile!dove farete il ricevimento voi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Giugno 2018 Gorizia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, visto che hai già parlato sia con Nando che con il Parco, approfitto per farti una domanda: come prezzi sono circa in linea? O Nando ha prezzi più alti?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso e come catering avevo il Parco di Buttrio! Una garanzia! Tutto ci fanno ancora i complimenti per il cibo buonissimo e per gli allestimenti! Francesca è il top! Inizialmente sembra brusca ma ti dà un risultato spettacolare! Da Nando ho fatto un matrimonio di una cugina e ho mangiato molto bene ma non conosco altri dettagli.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Nicole, Smiley smile

ti consiglio di consultare i profili dei nostri fornitori sui quali potrai leggere prezzi, servizi offerti, raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare foto e real wedding e richiedere maggiori informazioni tramite richieste di preventivo gratuite:

Ristorante Morena Catering

Catering matrimoni Udine

Catering matrimoni Friuli-Venezia Giulia

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli catering Udine

Consigli catering Gorizia

In quale location si svolgerà il ricevimento?

Un abbraccio

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto morena catering, ho fatto la prova degustazione e fidati che è tutto delizioso, il prezzo è nella media, e tutti quelli che me l'hanno consigliati si sono trovati benissimo!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Udine
    Geppi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 3 amici!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome Nando è una garanzia,ma ha veramente i prezzi alti (secondo me), gli altri due invece non li conosco. Io ho ingaggiato i 3 amici,se vuoi un quarto puoi chiedere anche a loro Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2017 Udine
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò il ricevimento da Nando direttamente in ristorante, ma so che anche come catering il servizio è impeccabile, ovviamente il prezzo è alto ma la loro professionalità è una garanzia.

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Udine
    Geppi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho esperienza con questi Catering... ma quanta differenza c'è di prezzo? Il mio mi fa 100 a testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa