Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza

Scelta testimoni

Silvia, il 23 Marzo 2017 alle 15:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Buongiorno a tutti,

sono molto indecisa su chi scegliere come testimone per me. Faremo rito civile, quindi ci vogliono non più di 2 testimoni, e il mio fm ha già scelto per lui (sua sorella). E rimane da scegliere il mio

Io ho 2 carissime amiche, che hanno seguito fin dall'inizio la storia tra me e lui... e in pratica non so come scegliere, perchè davvero tengo tantissimo ad entrambe allo stesso modo..

Pensavo di fare così: nei prossimi giorni io le invito entrambe, ci facciamo una bella chiacchierata e spiego loro che per me sono ugualmente importanti, non so davvero chi scegliere tra loro e che vorrei tirare a sorte, tenendo presente che per me hanno proprio entrambe la mia preferenza.

A quel punto tiro fuori un sistema per decidere a sorte (magari non testa o croce...)

per esempio vorrei fare 2 pacchettini (uguali esternamente) con dentro un regalino, e solo in uno metto all'interno un foglietto con scritto "Testimone". Faccio scegliere a ciascuna un pacchetto...

secondo voi va bene o si offendono?

4 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 24 Marzo 2017 alle 16:23
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si puoi farlo fare ad entrambe e poi solo una persona firma! Noi facciamo rito civile e abbiamo tre testimoni a testa

• Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io farei così. Gli dici che vuoi che lo facciano entrambe ma.solo.una potrà firmare e le farai stare entrambe li
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiederò! Grazie

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me mettono in comune ai lati degli sposi 2 o più sedie se vuoi, quindi a di cerimonia è proprio come se tutte e due le tue amiche fossero le tue testimoni. Poi una sola firma e li effettivamente puoi scherzarci su e tirare a sorte.Puoi provare a chiedere al tuo comune se c è questa possibilità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione