Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Sesto mese e doloretti

Federica, il 4 Marzo 2019 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, ieri sono entrata nel sesto mese. Venerdì sera il bimbo l’ho sentito parecchio proprio nel lato sinistro alto della pancia. Poi sabato e domenica pochissimo mentre oggi lo sento in basso, sotto l’ombelico; inoltre sto andando a fare pipì diverse volte e ho doloretti vari sulla pancia, ho preso una bustina di polimag poco fa. Voi dite che si è messo a testa in giù? All’ultima ecografia era a testa in su.

3 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 4 Marzo 2019 alle 22:01
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarai stanca sicuramente ma kmw avendo molto posto ancora per muoversi dipende dalla posizione Come si mette i movimenti li puoi sentire più in alto o più in basso anche solo lateralmente... una volta che iniziano a prendere tutto il posto e fare più fatica a muoversi come vuole ovviamente sentirai gli stessi movimenti negli stessi punti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sento proprio basso, fino a venerdì sentivo i movimenti intorno all’ombelico, ora è proprio sotto. Può essere sia stanchezza, ieri sono stata a pranzo da mio cognato, sono stata tutto il giorno seduta e la sera avevo gonfie pure le caviglie 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essersi messo a testa in.giu oppure è ancora podalico..ha ancora molto spazio per muoversi. Può essersi appoggiato sulla vescica inq.questo modo fai pipì piu spesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione