Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eramore
Super Sposa Ottobre 2015 Roma

Soddisfattissima dei miei biglietti per viaggio di nozze!!!!!e voi??? che avete fatto con le vostre manine????

Eramore, il 5 Aprile 2015 alle 06:37 Pubblicato in Fai da te 0 8

Ho deciso di farmi da sola sia il wedding book , sia le scatoline per i confetti, che il bigliettino dove, e qui non tutti saranno d'accordo, ho inserito il nostro IBAN per il ns viaggio di nozze.

Conviviamo da 8 anni e casa da mo' che è finita, il viaggio ce lo stiamo organizzando noi perchè ci piace cosi....per cui biglietti per tutti in cui si chiede una mano per andare in Thailandia!!!!

E voi che cosa avete fatto con le vostre manine????

8 Risposte

Ultime attività da Pollon, il 5 Aprile 2015 alle 12:59
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmmh, noi abbiamo scritto gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni da spedire, vale come fai da te????
    Uhahaha, no a parte gli scherzi...non era una battuta, abbiamo solo fatto quello con le nostre manine, perché non siano assolutamente capaci, ne vogliamo imparare...come dice fm, siamo scienziati, non sappiamo nemmeno tenere in mano un tubetto di colla, a ognuno il suo lavoro!!! Ihihih
    Comunque anche noi ci siamo fatti inserire il biglietto con l'iban dell'agenzia x la lista nozze nella partecipazione...la cosa è stata molto apprezzata e a un mese dal matrimonio sono già arrivati un bel po di bonifici!!!
    Felici noi!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Ho fatto io i bigliettini x il viaggio, solo che invece di mettere l'iban ho messo i miei contatti. anche noi non abbiamo una lista perché il viaggio è i'm fai da te, come tutto il resto Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi stiamo facendo da soli le partecipazioni, i biglietti che andranno nei confetti di segnaposti e bomboniere, il confezionamento di segnaposti e bomboniere, coni portariso e portaconfetti, libretto messa, portafazzoletti, tableau e segna tavoli. (spero di essermi ricordata tutto)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2015 Cagliari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato i menù per il ristorante! !!! Ho scannerizzato l immagine presente sulle partecipazioni e ho creato i menù a tema....sono usciti una meraviglia!!!! A saperlo prima avrei fatto da sola anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Messo Iban su wedding site per il viaggio in Thailandia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto trovi il segnaposto e il sacchetto per la promessa fatti da me Smiley smile
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso e' cosa faremo!!! ( e' partito l'invio prima);-)
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stra d'accordo con te!!! Noi faremo da soli:
    Viaggio di nozze
    Conetti porta riso
    addobbo panche chiesa
    Partecipazioni
    Wedding bag