Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jo Jo
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Sos fotografo cercasi

Jo Jo, il 31 Maggio 2016 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao ragazzedi napoli!! Una volta bloccato locstion e chiesa serve un buon fotografo ... Ma a chi affidare il giorno più importante??? Un reportage un po retro... Un album romantico ... Voi chi consigliate?? Avete nomi affidabili grazie a tutte?

34 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Giugno 2016 alle 17:40
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'anteprima non è compresa infatti foto invitati noi le paghiamo a parte ,io non ho chiesto il prezzo per l'anteprima perché non mi interessa farla , manteniamoci aggiornate un abbraccio
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, sono andata ieri Mariaa come dicevi tu !! Non é per niente caro... Infattii in settimana lo blocchiamo!! Sono felicissima!! Grazie grazie grazie.... Ho visto che è fra i 10 piu bravi di napoli!! Solo non ho chiesto se anche l'anteprima è inclusa ... Che bello che siamo vicine di dataaaaaSmiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fammi sapere , ho visto che ti sposi il gg dopo il mio siamo " vicine di data " Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti Maria!! Non è caro se mi chiede queste cifre!!Cmq oggi lo scopriró!! Ti faró sapere... Se vuoi!! A noi piace tanto il suo stile!! Grazie mille comunque!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che in Qlc commento mi hai chiesto di Gaetano Rossi comunque 2500 pacchetto completo album a scelta,album per i genitori e video e inoltre a noi ha dato anche i poster in omaggio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamoAffidati a due ragazzi bravissimi di Napoli.... Sono giovani ma pieno di fantasia e soprattutto onesti se vuoi ti posso inviare il numero in pvt
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna!!! Ci passo sicuramente!!!! E.... crepi questo lupo!! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto bellopede fotografi, lo studio si trova a Pianura. Sono 2 fratelli che si occupano di foto e video, sono bravi simpatici e offrono molte cose nel pacchetto, dai 1 occhiata anche alla loro offerta e al loro stile.In bocca al lupo per la scelta!
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti faró cosi.... E lo faró coincidere con gli arrivo di fm che è trasfertista!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah bisognerebbe contattarlo e prendere un appuntamento.
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... Ma Rossi è caro??? Ci ha colpito molto.... Mi puacerebbe sceglierlo... Ma su che prezzi siamo??
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... SCUSA è che il mio tel ha risposto sotto il tuo commento mentre tu non avevi menzionato questo nome D'auria ci piace molto ma è di gragnano e dovrei vedere come fare x arrivare da lui....
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaetano Rossi o Gaetano D'auria? Mi confondi Smiley laugh comunque per Gaetano D'auria siamo sui 2000 euro foto e video.
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su che budjet siamo con gaetano rossi??? È caro?? Mi ha colpito...
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti, non lo usa. Il suo reportage è fatto di scatti naturali e rubati... Usare il drone lo renderebbe artificioso. A me le riprese da drone non piacciono onestamente, a volte vedo dei video che fanno venire il mal di mare... Smiley atonished Smiley xd
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle foto D'auria ma forse non ha il droneCmq ne parlero con fm e vedremo abbiamo il fotografo di mia sorella che fu bravo 16 anni fa... Ma io volevo valutare in po.... Grazieee a tutteeee!!!
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora maria non vorrei superare il 2200 all'incirca....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quelli che ti ho menzionato siamo tra i 2500/3000 forse Napolitano qlc pure in più
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa ti piace, noi faremo un reportage perché non ci piacciono le foto in posa e abbiamo prenotato Gaetano D'auria, non so come fa ma coglie dei momenti che non immagini. È qui tra i fornitori, dai un'occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napoli centro!
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente??? Che coincidenza!! Cmq giorgia daró un occhiata poi faro un preventivo... Piu vedo piu mi confondo
    • Rispondi
  • Jo Jo
    Jo Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria grazie mille.... Il budjrt??? Mahhh non mi vorrei svenare ma se sono bravi non importa perché sono i ricordi migliori !! M'intetessa la bravura
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna vedi Carmine Napolitano io mi sono innamorata delle sue foto !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sono vari nomi bravi se ti piace lo stile reportage, io ho scelto Gaetano Rossi un vero professionista ma ci sono tanti altri bravi Lomasto ,Luca Flagiello ,nello di Cesare, Napolitano dipende anche da che bdg hai
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovato 1 tramite 1 amica e mi ha subito convinto. Se t va t do i contatti così puòi farci 1 salto... Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso ho visto che ti sposi il giorno prima di me
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Torino
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo molto lontane...la mia fotografa e super!!!!sono sicura tu possa trovare quello che cerchi... Qnt manca alle tue nozze?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tanti di fotografi bravi, comincia col fare una ricerca (Anche tra i fornitori di matrimonio.com) poi selezioni quelli che potrebbero interessarti e vedrai che prima o poi lo troverai
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono davvero molti...noi abbiamo scelto Belvedere però anche Otranto e Lomasto sono molto bravi. Altro visto in fiera che mi piacque fu Genny Gessato. Prova a vedere le loro pagine per capire quale potrebbe avvicinarsi di più ai tuoi gusti in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei? Vediamo se riesco ad aiutarti
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alfredo catalano si trova a miano è sta anche su FacebookSarà il mio fotografo pensa che verrà a Varese per il mio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione