Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo

Sos Venezia

Giovanna, il 27 Giugno 2018 alle 20:01 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buona sera neo e future sposine 😄 avrei urgente bisogno di sapere da qualcuna che è già stata a Venezia o ancora meglio ci vive, in quale località conviene alloggiare per le notti precedenti alla crociera che partirà proprio da Venezia . Arriveremo in aereo all’aeroporto Marco Polo. Grazie veramente a chi saprá darmi delucidazioni

10 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 29 Giugno 2018 alle 22:37
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ho scelto bene 😊 grazie
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna, sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cannaregio va bene anche perché c'è uno dei canali più importanti oltre a canal grande, quindi essendoci i vaporetti puoi tranquillamente spostarti per visitare Venezia e per prendere poi la crociera☺️
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall’aereoporto in città 15 euro, da Venezia al porto circa 8
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si è in vacanza si sa che cammina a piedi per conoscere un po’ la città quindi dopo quello che mi hai detto credo possa andare bene. Un ultima informazione, conosci il prezzo per L ‘ alilaguna?! GraZie ancora
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venezia è molto piccola, volendo raggiungi tutto a piedi ma per raggiungere il porto devi necessariamente prendere l’alilaguna che si prende nei punti che ti ho detto oppure il people mover da piazzale Roma. Ad ogni modo cannaregio è una zona vicina a tutto (io vivo li), con 20 minuti a piedi sei a San Marco, in 10 minuti a piazzale Roma mentre alle zattere ci metterai 40 minuti considerato però che avrete i bagagli.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, abbiamo prenotato proprio un b&b a Cannaregio per 2 notti ma vorrei aver scelto bene nel senso che spero di trovarmi un po’ vicino a tutto, dalle attrazioni più importanti al porto in cui prenderemo la crociera
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensi se alloggiassi a Cannaregio?! Considera che soggiorneremo per 2 notti quindi mi interessa essere vicina anche alle attrazioni più importanti. Ho prenotato con cancellazione gratuita questo b&b che dista 1km dal centro, mi dici che è più o meno ttt vicino?! Sai dirmi anche cosa mi conviene prendere una volta arrivata al Marco Polo per raggiungere il b&b? Scusa per ttt le domande ma chi meglio di te che ci vivi 😁Grazie mille
    • Rispondi
  • A1990
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il vivo a Venezia centro storico, direi che come zona quella migliore a livello di collegamenti sarebbe Piazzale Roma, dove partono i traghetti, ma è una parte davvero poco carina. In alternativa ti direi le Zattere, una zona molto carina dove parte e arriva l’alilaguna che vi porterebbe dall’aereoporto e poi al porto. Considera che a Venezia è alta stagione quindi preparati a spendere abbastanza ma ne vale sempre la pena!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Bari
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ci vivo da poco qui a Venezia quindi non saprei come aiutarti..posso solo dirti che se si tratta di poche notti, ti converrebbe cercare un B&b perché sono molto più economici e per niente male. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa