Ciao Tonya... Sposi il giorno del mio compleanno ....io sono nata l'8/8/88...anche io ero indecisa tra l'8/8/2018 ma alla fine abbiamo rimandato di un anno e sposo il 9/9/2019 è il giorno in cui ci siamo conosciuti. Nemmeno a dirlo bella data brava ...
Ciao flavia bhe che posso dirti per me è perfetta ,la struttura è davvero molto elegante gia dalla prima volta che sono amdata a visistarla me ne sono innamorata vedrai che sarà lo stesso x te se ti piace questo genere di location. Di menù se nn erro ce ne sono 2 o 3 molto ricchi e vasti ..comunque facci sapere come va
Ciao Tonya, mi sposo 20/07/2018 per adesso nn abbiamo ankora confermato nnt ma a breve confermeremo la chiesa...stiamo decidendo per la location..ma penso ke andrò a Villa Vittoria..
Villa Clermont è stupenda ma io avendo un bel po di invitati lo spazio di relax è poco nel senso che oltre alla sala e la terrazza non c'è spazio....mercoledì andrò a vedere Villa Soglia a Castel S.Giorgio
Ciao Rossella,allora mi fa cocktail di benvenuto per gli ospiti,buffet servito,antipasto,2primi(terra e mare),sorbetto,2secondi(terra e mare),frutta,buffet di dolci e torta a120€a persona poi in base al numero di persone scende,questa è la base per 100invitati...a140invitati scende a 110€,a 170invitati scende a 100€....incluso ci sono gli allestimenti e la confettata io devo solo fornire i confetti
Ciao Antonia anch'io sono una sposina del 2018 in alto mare con la scelta della location. .Villa Clermont è bellissima ..posso chiederti qnt ti hanno chiesto e Cosa offre il menu ?
Noi come location abbiamo scelto il mama casa in campagna e come fotografo un grande amico di famiglia La chiesa abbiamo gia fissato quella di mia appartenenza. Voi come location cosa avete scelto?
X ora location .. la Chiesa devo aspettare gennaio ma già so quale farò e il fotografo x ora sto vedendo xke mi piace ciardi a via Duomo .. tu cs hai scelto?