Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Spose baglio della luna 2016

Eleonora, il 8 Maggio 2016 alle 12:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Buongiorno ragazze chi si sposa anche a baglio della luna?avete fatto la prova menu?

7 Risposte

Ultime attività da Hope, il 28 Maggio 2016 alle 14:29
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se hanno fatto la piscina?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora neanche l abbiamo confermato a giorni ci andremo per definire il tutto.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo provvedendo noi...il vino che abbiamo provato non mi faceva impazzire... Al momento ci hanno fermato un inzolia cantine cusumano...ma appena troveremo il nostro dobbiamo richiamarli...voi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire.infatti chiederò di avere delle decorazioni nei piatti.come primo ho scelto le busta.e di ragù di pesce ancora il risotto non so quale scegliere e stessa cosa per il secondo. Invece per il vino l hai scelto?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm....pitò è una garanzia, si sa...ma a me personalmente la prova non ha fatto impazzire... Vuoi per la presentazione dei piatti...vuoi perché era solo "una prova generale" ma mi ha lasciato un po perplessa... Il cibo era buono ovviamente... Ma ho notato che x le scelte...erano uguali a 4 matrimoni a cui ho partecipato l'anno scorso... Alla fine abbiamo fatto il gran buffet ( che ho provato più volte ed è spettacolare) con alcune variazioni fatte da noi... Un primo, bavette al nero con ragù di crostacei il secondo primo in sospeso ( ho chiesto qualcosa di diverso) voi? Cosa avete scelto?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto già la prova menu volevo sapere cosa ne hai pensato del mangiare e cosa avete scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm...ti conviene chiamare...anche io ho scelto Pitò... Ma già le prove menù le abbiamo fatte...ovviamente ho chiamato io...fatti sentire da loro sicuramente organizzeranno un incontro Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa