Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Spose romane consiglio abito

Flavia, il 21 Agosto 2017 alle 02:01 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao a tutte..noi ci sposeremo a giugno 2018 e da settembrepensavo di iniziare a girare per scegliere l'abito..non so però da dove cominciare, quale atelier scegliere ecc..consigli??Volevo anche andare a vedere roma sposa perché da quello che ho capito li danno degli sconti, sbaglio?Io per ora ho visto qualche pronovias che mi piaceva ma non ho idea dei prezzi e non so se sia meglio andare direttamente lì o in qualche atelier che abbia più marchi.nob so proprio da dove cominciare datemi qualche consiglio please😓😓

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2017 alle 18:19
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Roma sposa puoi anche andare per farti un idea su tutto perché c e veramente di tutto...Puoi vedere modelli di abiti e prendere appuntamenti...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a entrambe! Andrò sicuramente a vedere.. quindi anche voi mi dite che è meglio aspettare roma sposa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao flaviaTi consiglio il mio : Urbano dell Scala. Meravigliosi!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio vivamente Pieralisi...ma vai dopo Roma spose, di solito regala un buono sconto da 500€ nella sua postazione! Ha degli abiti bellissimi e di fattura pregiata...niente di già visto! Ogni modello è assolutamente unico!
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli. Il genere da internet l'ho più o meno visto, mi vedo con uno scivolato e mi piacerebbe la schiena scoperta.Avete da suggerirmi qualche atelier con più marchi che conoscete a roma da andare a vedere?
    • Rispondi
  • Memy
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Memy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Pronovias e ho provato 10 abiti tutti diversi e meravigliosi e me ne era rimasta uno nel cuore poi sono andata in un piccolo atelier della mia zona e ho scelto un vestito bellissimo in promozione. Se ti piace uno stilista in particolare io proverei prima il monomarca ma di certo, data la mia esperienza personale, non mi fermerei al primo atelier. In giro ci sono abiti meravigliosi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo dovresti andare sia da Pronovias che da atelier che abbiano multimarche... io sono partita come te con l'idea con un pronovias perché in effetti sono stupendi anche se non economici poi alla fine ho scelto altro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti fare entrambi. Inizia cercando su internet per farti una idea di cosa potrebbe piacerti...non come abito in se ,ma piu che altro come stile...sirena, principessa, scivolato , pizzo mikado ecc..anche perché appena entri in atelier è la prima domanda che ti fanno..Dopodiché io ti direi di andare in un multimarca e inizia a provare ciò che potrebbe piacerti ..poi in un secondo momento potresti girare qualche monomarca.Io ho fatto così .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione