Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

Spose siciliane che celebreranno il loro matrimonio ad ottobre 2014 ?

Nancy, il 20 Dicembre 2012 alle 02:52 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10

Buongiornooo Mi chiamo Nancy sono di Catania e tra 660 giorni mi sposo Smiley laugh Esattamente l' 11 Ottobre 2014.Che ne dite di scambiarci qualche consiglio,aiuto e di supportarci un pò???

Voi sapete già dove vi sposerete ? (Chiesa e Location)

10 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 24 Marzo 2014 alle 19:18
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna anche io ho prenotato quasi tutto, mi mancano solo la parrucchiera, la truccatrice, le bomboniere e aspetto la risposta dal fioraio. Tu in ke location ti sposi ?

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Ottobre 2014 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao nancy, anke io mi sposo 11 ottobre 2014 ho prenotato tutto abito,chiesa, location,fotografo,fiori,e auto mancano solo le bonboniere.. e tu a ke punto sei?

• Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta!!! Io mi sposo l'11ottobre... ho già fissato abito e location. Ti consiglio di iniziare a girare per la location perché molte danno l'esclusiva e sono già impegnate!! Io volevo il 4 ottobre ed era preso già in 3 location.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi neanke però ci hanno detto di iniziare a girare le location per farci fare qualke preventivo...

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao nancy io mi sposerò il 9 agosto 2014.....sono gelese....e ancora però nn abbiamo prenotato nulla!e voi?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Maggio 2013 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao nancy benvenuta, io mi sposo tra 134 giorni, ho già tutto prenotato, tu sei all'inizio e ti auguro una buona organizzazione.

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No onestamente perchè penso ke nn ne sarei capace e poi anche perkè nn ne ho idea da dove partire...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Nancy! Purtroppo non sei la prima a cui succede, comunque vedrai che in tutto questo tempo troverai un sacco di idee per rendere il matrimonio organizzatissimo ma anche economico. Hai pensato a fare qualcosa con il fai da te?

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu già sei agli sgoccioli io mi dovevo sposare anke nel 2013 a maggio solo che per problemi di soldi ho dovuto spostare la data al 2014...

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, benvenuta Smiley smile io sono una sposa 2013, a me mancano 178 giorni,ma possiamo scambiarci lo stesso consigli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione