Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2012 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 01 Settembre 2012 - Lecce

Alessia, il 26 Luglio 2012 alle 19:26 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7

Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vi sposate tutti come me il 1/9/12...

come vi sentite? dove vi sposate? La mia chiesa è sant'antonio di padova a fulgenzio e la sala sarà AL PARCO. Saluti,
Alessia

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Aprile 2014 alle 11:49
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio davvero moltissimo!!
    Non appartengo a questa parrocchia, ma alla stessa diocesi: a giorni vedrò di contattare il parroco per un incontro!
    Grazie ancora
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,io mi sono sposata il 3/6/13 appunto a S.Antonio a Fulgenzio.Corri subito dal parroco e dite che vi piacerebbe sposarvi li, augurati che sia libera per la data che avete scelto (nel caso in cui tu nn appartenga a quella parrocchia sappi che solo un "non parrocchiano" al giorno può celebrare le sue nozze li,ma nn é una regola della chiesa specifica ma della diocesi).Quanto agli addobbi floreali le regole sono abbastanza ferree e piu o meno come dici tu,ma la chiesa é così bella che nn ha bisogno di molto in effetti!In ogni caso loro ti spiegheranno tutto bene e con pazienza, e cmq i fiorai sanno gia bene le varie indicazioni!bocca al lupo x la richiesta,auguri di buona Pasqua e...congratulazioni,futura sposina!!!!Smiley smileRaffaella
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi rendo conto di essere un "pochino" in ritardo, visto che ti sei sposata nel 2012!!
    Anche noi abbiamo scelto "S.A. a Fulgenzio" a Lecce:tramite il fioraio abbiamo saputo che sono permessi 2 addobbi interni, e che è molto richiesta! Ora, vorrei "bloccare" questa chiesa, ma tecnicamente cosa dovrei fare?! Andare dal parroco e dirgli "vorrei questa chiesa"???
    Perdonate le domande stupide..
    Baci e buona Pasqua!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2015 Brindisi
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gaia.come riesco a contattare alessia per sapere la sua opinione su al parco ricevimenti? Volevo spose che cm me hanno scelto al parco.grazie
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIII!

Com'è andato il matrimonio??? : )

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2013 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Prima di tutto auguri sposina freschissima!!!!!! Anch'io mi sposerò a Lecce nella chiesa di Sant'Antonio a Fulgenzio, come ti sei trovata? Per esempio: considerato che si trova in centro come ti sei organizzata con i parcheggi? Vincoli con gli addobbi/lancio del riso fuori dalla chiesa? Musica/coro/organo? Grazie mille, ciaoooo

• Rispondi
  • Paola
    La Spezia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

benvenuta! Dubbi! domande, questioni varie? Facci sapere, siamo qui per questo :-)))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione