Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofy
Sposa Abituale Luglio 2013 Varese

Sposi che celebreranno le nozze il 06 Luglio 2013 - Varese

Sofy, il 30 Luglio 2012 alle 23:16 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 20

Ciao sposini,mi farebbe piacere conoscervi e scambiare idee,dato che ci sposeremo lo stesso giorno.e anno...

20 Risposte

Ultime attività da Marina, il 10 Gennaio 2013 alle 12:03
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha geniale la data!

    Che tipo di location avete scelto?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti mando il link via pm Smiley winking

    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mitica...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe se vuoi ti do ricettina, facile e veloce.. in 5 minuti li fai, forno per 15 minuti ed il gioco è fatto Smiley winking

    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io li voglio...Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Organizzatissima Smiley winking

    Io tutto bene, ho appena sfornato dei saccottini alla nutella per la colazione di domani di mio marito

    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io avevo fatto cosi i conti ed e per questo avevo scelto questa data.

    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho gia fatto tutto aspetto solo il giorno.tu come va?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia!

    Come vanno i preparativi? Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Novello Luglio 2013 Varese
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo diciamo che abbiamo definito tutto ci manca solo la spedizione delle partecipazioni saremo in pochi circa una sessantina al massimo e per di più amici dunque una grande festa in una location bella e direi anche dai costi contenuti e ricorda 6/7/2013 6 + 7 ?? 13 !! ahahahah ciaoooo

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabrizio! Benvenuto!

    Perchè non ci racconti di più sui preparativi? Dove vi sposerete?

    Avete già definito tutti i dettagli?

    • Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Novello Luglio 2013 Varese
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo noi diciamo che abbiamo fatto tutto e in fretta ma con le idee chiare e senza spendere tanto anzi ... ciaooooo

    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn preoccuparti dopo arriva tutto..io personalmente mi sono organizzata prima.

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Su quale tipo di location siete orientate? Villa, sala?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2013 Varese
    Memolesonoio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo a scegliendo proprio in questi giorni... Prima di natale vogliamo chiudere almeno quello. Almeno la chiesa e' bloccata!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara!

    Avete giá prenotato la sala?

    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 3 luglio!Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2013 Varese
    Memolesonoio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, noi! Ma siamo ancora in alto mare... Voi?
    • Rispondi
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figo..come va con i preparativi?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2013 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sofia!! Anche io abito nella provincia di Varese e mi sposero a giugno/luglio 2013 ....siamo ancora in fase di scelta della data in base alla location =) ....stiamo iniziando proprio in questi giorni ad informarci su tutto e sarà molto utile andare a fare un giro alla Fiera Sposi ad Assago che si terrà dal 4 al 7 ottobre. La tua preparazione come procede? Da cosa sei partita? ...mi farebbe piacere scambiare qualche idea e opinione! Ciao..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione