Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Farfallina
Sposa Principiante Settembre 2013 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2013 - Palermo

Farfallina, il 9 Agosto 2012 alle 14:36 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao mi è arrivata questa notifica dicendo che c'erano altre persone che si sarebbero sposate il 14/09/2013 Mi faceva piacere conoscerle...e complimenti x la data...

7 Risposte

Ultime attività da Gisella, il 30 Settembre 2013 alle 23:56
  • Gisella
    Sposa Novella Settembre 2013 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo!!!!!!!!!!!!!!! A me è andata benissimo, ed a voi??

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Novella Settembre 2013 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti, ed augurissimi, il grande giorno sta arrivando, per me come per voi!!!!!!!!!!!!! IO ho organizzato tutto in pochissimo tempo, mi manca solo di scegliere gli arredi ed il dj.... Poi credo di volere affittare le tovaglie perchè nel posto che abbiamo scelto per fare il ricevimento ci sono di un colore che non mi piace....

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa Principiante Settembre 2013 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq come musica volevo un duetto ma non riesco a trovare ancora nessuno xke ho dato un occhiata qui ma non so...
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa Principiante Settembre 2013 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si tutto pronto manca solo musica e viaggio tu?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paola è una delle amministratrici e ha sostuituito me durante le mie ferie, quindi non ti riesce a rispondere : (

    Che genere di musica volevi?

    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa Principiante Settembre 2013 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si...per il bouquet ci penseremo 2 mesi prima del matrimonio detto dal fioraio e poi del resto mi manca solo la musica-....a te?

    • Rispondi
  • Paola
    La Spezia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Farfallina,

    hai già iniziato a pensare ai preparativi? chiesa, ricevimento, bouquet, abito? Facci sapere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione