Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2018 Venezia

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2018 - Venezia

Francesca, il 24 Ottobre 2017 alle 00:43 Pubblicato in Nozze Veneto 0 11
Ciao a tutte io mi sposerò il 15 settembe nella chiesa di catene marghera!!chi si sposerà il mio stesso giorno??? così magari ci poissiamo dare consigli su fiori magari quelli di stagione viaggio di nozze!!!

11 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Giugno 2018 alle 20:36
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo=) anch'io son di Chioggia😍 in che spiaggia ti sposerai?😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 15 settembre siamo da campagna lupia ma ci sposiamo a Soave !!
    • Rispondi
  • Anica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Venezia
    Anica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi ci sposiamo il 15 settembre 2018 a Chioggia faremo una piccola festa sulla spiaggia ❤ devo ancora distribuire gli inviti e fare le pubblicazioni in comune quindi a livello burocratico sono un po in ritardo
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca e benvenuta tra noi! Smiley smile

Ti passo i topic delle sposine che convoleranno a nozze il tuo stesso giorno, in questo modo potrai confrontarti con loro:

Spose 15 settembre 2018

Se vuoi conoscere altri sposini della tua zona che convoleranno a nozze nel 2018 clicca in questo link:

https://community.matrimonio.com/membri

per cercarli basterà compilare i campi "Provincia" e "Data matrimonio" e cliccare nel tasto cerca (lente d'ingrandimento).

Come procedono i preparativi? Hai scelto la location?

Se vuoi puoi cominciare a dare un'occhiata alle vetrine dei fornitori della tua zona, potrai vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini e inoltre hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Ricevimento Venezia

Quanti saranno i tuoi invitati?

Un abbraccio!

Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo stesso giorno ma in provincia di Rovigo...io sono ancora in alto mare...diciamo che nella mia zona faccio fatica a trovare perché son già tutti occupati!!! Per ora ho ristorante e chiesa e la cantante per la cerimonia. Lunedì confermo il fotografo...ho iniziato a fare i primi fai da te, mi sto dilettanti a fare i segnaposti! Il fioraio non dovrebbe essere difficile da trovare...la parucchiera sarà mia mamma e io mi trucco...non ho idee x il viaggio di nozze...avevamo pensato di rimanere in Italia d andare in Sardegna. ..voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! si i fiori sono ancora un tabù sono ancora in alto mare non ho proprio idee!! per il viaggio anche a noi hanno sconsiglato l America latina oltre che per gli uragani anche per la zanzara zika che può essere pericoloso per noi donne fertili! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, anche io mi sposerò il 15/09/2018 a Piove di Sacco (PD), ho già fermato Location, catering, fotografo, fiorista, bomboniere.

Per i fiori dipende dai colori e dal tema che hai scelto, perchè se vuoi fiori fuori stagione loro te li procurano lo stesso, ma ad un prezzo maggiore.

Per il viaggio di nozze mi hanno sconsigliato america latina per periodo uragani, si al Tour America, Est Asiatico Sud Africa ecc

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi ci sposiamo il 15.09.18 ma a Summaga di Portogruaro😊 Anche noi abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo e stiamo scaegliendo i musicisti per il ricevimento!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo: Chiesa, fotografa, ristorante, Photobooth, musica Chiesa, dj e gruppo per la sera (qui ci piace vincere facile: il dj è un mio amico ed il gruppo è quello in cui suona il mio fidanzato!), il mio abito, la mia parrucchiera e stiamo vedendo le partecipazioni.. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora chiesa e location per il pranzo prenotati poi la musica quasi confermato e il fotografo! e ci stiamo facendo i preventivi per il viaggio!!! voi invece?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca Smiley smile Anche noi ci sposeremo il 15.9.18 ma in provincia di Treviso Smiley smile A che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione