Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Settembre 2016 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2016 - Verona

Elisabetta, il 28 Ottobre 2015 alle 13:50 Pubblicato in Nozze Veneto 0 21

Ciao a tutte!! Ho visto che vi sposate lo stesso giorno nostro!Smiley shame dove andate a fare il ricevimento?? conosciamoci un pò!Smiley laugh

21 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Agosto 2016 alle 21:49
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Vicenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati ieri sera in villa per il menù..In bocca al lupo..che tutto vada per il meglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati la scorsa settimana per la siae. La prossima credo andremo in villa per il Menù Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiàSmiley ups anche noi non sapevamo..ho avuto conferma oggi quando sono andata a fare il permesso siae Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella con l'affresco? Si anche noi li Smiley smile
    Non ci avevano detto che dopo c'era un altro matrimonio! Avevano parlato di un convegno/conferenza! Speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arriveremo per le 18 e facciamo l'aperitivo nel parco poi cena nella sala grande con le vetrate a piano terra. Il pranzo lo fate anche voi in questa sala?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo pranzo e poi dalle 18 alle 21 circa musica e balli in una stanza al piano superiore Smiley smile voi invece?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa un po..noi arriveremo per le sei invece..speriamo che gli invitati non si mescolinoXD voi invece fate solo il pranzo li?!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo al mattino ed andremo in villa per le 14 calcolando il tempo per le foto Smiley xd
    Ma pensa che coincidenze!!! Ci incroceremo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!ho appena letto il tuo post..e con sorpresa ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e soprattutto che facciamo il ricevimento nella stessa location villa de winckels!!!!!! Smiley smile io mi sposo al pomeriggio e saremo li per la cena mentre voi?!?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ormai poco più di tre mesi!!! che emozione!!! A che punto siete bellissime? Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao future sposine! Io sto aspettando conferme per la Location....

Ci sposiamo al Lago di Garda e per la location stiamo valutando Villa Cordevigo (Cavaion Veronese).

Per il resto....c'è solo Chiesa e mio vestito (che confermo oggi) Smiley laugh Smiley laugh

Nessuna si sposa sul lago???? Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'idea!! La zona dove fai il ricevimento si presta bene? È una villa immersa nel verde? Smiley smile Purtroppo noi abbiamo scelto il ristorante perché ci siamo innamorati del posto ed aveva anche un bel giardino.... Ma non avevamo assolutamente calcolato il sole Smiley xd mannaggia!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché non conosco bene la zona di villa de winckels.. Smiley sad noi credo rimarremo nei pressi del ristorante..volevamo farle in mezzo al verde...Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece ci sposiamo alla chiesa di Carlo Steeb, a San Michele ed il rinfresco lo facciamo a Villa de Winckels a Tregnago! Smiley smile
    Siamo invece un po' perplessi su dove andare a fare le foto! :/ il fotografo ci ha detto che la zona del ristorante è purtroppo in una brutta posizione per il sole! Stavamo valutando di spostarci in centro per le foto... Voi che dite? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,!! I preparativi procedono dai.. Si abbiamo scelto anche il fotografo ma grazie cmq del consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

An si? vi eravate trovati bene? Smiley smile come procedono i preparativi? avete scelto dove andare? cmq se vuoi dare un'occhiata mi hanno parlato bene del fotografo Ph Plus Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Corte Verzè? Belloooooo si è sposata una mia amica li e sono andata a fare un week end! Complimenti bella scelta!!!! :-) noi abbiamo fermato chiesa e dobbiamo fermare fotografo e location ;-)

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda i preparativi siamo ancora all'inizio Smiley laugh abbiamo fermato chiesa, fotografo, quasi sicuro il posto.. e poi basta...però ci stiamo guardando attorno sulle partecipazioni,fiori,vestiti,bomboniere, ecc.. e abbiamo le idee abbastanza chiare, ma nn abbiamo fretta! vorremmo fare molto da noi perchè praticamente ci autofinanziamoSmiley winking

voi?a che punto siete?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello sapere che ci sposiamo tutte lo stesso giorno anche se in luoghi diversi!Smiley shame :Smiley heart

@ Marika: noi ci sposiamo a Bovolone (il nostro paese) e per il ricevimento abbiamo visitato un pò di location ed è quasi sicuro che andremo a Corte VerzèSmiley winking ... voi cosa avete visto??

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 17 settembre...ma a firenze!! A che punto sei con i preparativi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo anche io mi sposo il tuo stesso giorno però a Lecce :-)
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta,

eh si ! dove vi sposate voi? Per il ricevimento ci stiamo guardando intorno.. voi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione