Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa

Sposi che celebreranno le nozze il 22 Luglio 2016 - Ragusa

Roberta, il 26 Giugno 2015 alle 18:41 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10

Ciao Ragazze..

Ho appena letto che anche voi avete intenzione di sposarvi il 22/07/2016..

a che punto siete con i preparativi?

10 Risposte

Ultime attività da Cosmina, il 7 Aprile 2016 alle 14:42
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 21 luglio come chiesa abbiamo scelto la chiesa di San Giacomo a Ibla e la sala villa fortugno,auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2016 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Anche io mi sposo il 22 luglio! Noi abbiamo scelto la chiesa di marina di ragusa e direi che siamo a buon punto con i preparativi, anche se sinceramente abbiamo organizzato il tutto in pochissimi giorni Smiley xd Ci manca l'intrattenimento x il ristorante .. qualcuno di Ragusa ha consigli per me??? Grazieeeeee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2016 Ragusa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo bloccato, chiesa, sala e fotografo.. forse abbiamo trovato il fiorio.. per i resto siamo in alto mare!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2016 Ragusa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daii. noi abbiamo scelto il 22 proprio perchè era un venerdì, e luglio perchè sognavamo un matrimonio in giardino d'estate!!!

    • Rispondi
  • Fifi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Fifi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha...fortunatamente abbiamo una famiglia che non è superstiziosa e, di riflesso, non lo siamo nemmeno noi. Va' tranquilla, l'uomo è artefice della sua fortuna Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il tuo verrà quindi di venerdi..
    Io mi sto confondendo.. A me e al mio fm piace il 22 da quando ci siamo conosciuti e quindi quando abbiamo deciso la data senza vedere il giorno abbiamo detto il 22.
    Ora ho mia suocera mio suocero e le nonne che ci torturano.. Cambiate giorno.. Gli antichi dicevano che ne di venerdi ne di martedi si ci sposa e si parte xkè il venerdi non è un giorno felice.
    Tanto stanno facendo che me la stanno buttando.. Ahahah
    Sono indecisa se cambiare giorno o no.
    Il mio fm è in viaggio quando domani tornerá ne dovremo discutere davvero.
    Voi credete a questi detti?
    • Rispondi
  • Fifi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Fifi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provincia di Ragusa, il 15 luglio 2016 Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Io mi sposerò a Ragusa, ma il 2 aprile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 22/07/16 ma in Puglia...noi abbiamo bloccato location fotografo e animazione...X il resto se ne parla verso dicembre x le bomboniere e i fiori e vestiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh!!anche noi 22 luglio 2016..ma in provincia di bergamo..villa chiesa musica e fotografo prenotati..ora siamo in cerca di fioristi...da settembre ottobre penseremo al resto...e tu???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione