Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria&enzo
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2018 - Napoli

Annamaria&enzo, il 28 Febbraio 2017 alle 22:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte future sposine finalmente dopo 7 anni abbiamo deciso di sposarci e finalmente il 24 settembre 2018 ❤ Mama casa in Campagna❤ non vedo l'ora

5 Risposte

Ultime attività da Nomy, il 25 Maggio 2018 alle 12:18
  • Nomy
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Nomy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io mi sposo il 24 settembre 2018 i preparativi procedono bene devo ancora confezionare le prime bomboniere le seconde le fa mia mamma all' uncinetto e non ha ancora iniziato :0 ma su di lei posso contare le finirà sicuro. La promessa l'abbiamo fatta sabato scorso a casa del mio fm perché ha un giardino immenso ci siamo divertiti molto Smiley smile voi che mi dite ?

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 24 settembre 2018 ❤
    Già fissato ristorante,fotografo,bomboniere,abito sposa,parrucchiera,estetista.... sto nel panico x organizzare la promessa ho valutato x un locale con tt zii però pensandoci tra la casa arredamento e matrimonio credo faro' giusto un rinfresco in famiglia o magari una pizza...
    Sto ansiosa e con tanti dubbi è normale??
    Go paura di sbagliare o di dimenticare qualcosa 😣😂😂
    • Rispondi
  • Annamaria&enzo
    Annamaria&enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze allora come vanno i preparativi manca ancora un po ma meglio anticiparci per non farci mancare nulla ...cmq gia confermato location Mama Casa in campagna,trucco ,fotografo Sergio Ricci che trovate anche nei fornitori e chiesa .Verso settembre ottobre incomincero anche per il vestito poi bomboniere fioraio e parrucchiere...inizieremo anche i lavori per la casa non vedo l ora Smiley love baci

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 14/09/2018...Villa Soglia😍
    • Rispondi
  • Annamaria&enzo
    Annamaria&enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantissimi auguri anche a te in verità x qnd ci sposiamo saranno 9 anni xke a luglio di quest'anno ne saranno 8 😀in bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii...ti capisco aspettare così tanto..io ho aspettato 11anni ed ora con due splendidi figli finalmente ci sposiamo il 7 ottobre 2017!!ancora tantissimi auguri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione