Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva84
Sposa Novella Giugno 2014 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2014 - Napoli

Eva84, il 23 Maggio 2013 alle 12:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 18

Salve a tutti, sono nuova della community ma volevo augurare una buona giornata a tutti e soprattutto a coloro che hanno scelto la mia stessa data per il "giorno dei giorni" :-)

18 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 10 Gennaio 2014 alle 13:45
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze.. mancano 6 mesi! Smiley laugh

A che punto siete con i preparativi?

Noi in poche parole abbiamo: Sala, Chiesa, Fotografo, Trucco sposa, Abito.

Stiamo per confermare: bomboniere/segnaposti, viaggio di nozze.

Mancano: Partecipazioni, Parrucchiere, bomboniere fuori chiesa, musica chiesa e sala e..che altro manca?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro fotografo è un amico di famiglia e quindi ci ha fatto un occhio di riguardo. Pagheremo 2300 euro ed il prezzo è comprensivo di: album digitale 30x40 con circa 160 foto, 3 minialbum, foto per gli invitati da consegnare al ricevimento, 1 poster di una foto a scelta su tela (quelli che non hanno bisogno di cornice), anteprima ed album anteprima, cd con presentazione foto, dvd della ripresa video in blu ray e 5 copie dello stesso. Poi ci regalerà una cornice fotografica che porterà al ristorante e tutti i nostri amici tramite blutooth invieranno le foto che ci hanno scattato, così avremo un ulteriore ricordo. Inoltre, se scegliamo da lui le partecipazioni, ci farà sulle stesse uno sconto del 50%.

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eva Smiley tongue . Tu sposerai di mattina o pomeriggio? Conosci bene Villa Gervasio? Sai come si mangia? Il nostro fotografo è Di Paola di Napoli.

cIAO! sto girando parecchi fotografi...posso chiederti il tuo, Di Paola che tipo è,che pacchetto ti ha fatto? grazie in anticipo!!!!!!!!

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutti! ma può essere che un fotografo si rifiuti di farti vedere un esempio del video che monta? cioè mi ha detto proprio "NO" , le foto mi piacciono , il rapporto qualità-prezzo è buono, ma come sceglierlo senza sapere che tipo di video fa? ANSIAAAAAAAAAA

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi sposeremo di mattina. Amici ci hanno detto che si mangia bene ed il panorama è davvero stupendo...io ed il mio fm siamo davvero contenti di aver scelto questa location per il nostro grande giorno.

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eva Smiley tongue . Tu sposerai di mattina o pomeriggio? Conosci bene Villa Gervasio? Sai come si mangia? Il nostro fotografo è Di Paola di Napoli.

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI LEGGI NEL PENSIERO??? e' il mio unico terrore! certo che se guardo le giornate di questo maggio...aiuto !!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze buongiornooo ... io non sposerò il vostro stesso giorno ma il 28 Maggio (quasi un mesetto prima di voi) ma sono al vostro stesso punto più o meno. per ora abbiamo fissato chiesa, location (anche noi Villa Gervasio :Smiley heart ), fotografo ed auto sposi. Di che zona di Napoli siete? io Pomigliano d'Arco.

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fotografo è Pasquale Zeno, ha lo studio fotografico a Caserta..

Lo abbiamo scelto perchè ci è piaciuto tantissimo lo stile che utilizza sia nelle foto che nel filmino e poi sono persone squisite.

Ci sono ancora tante cose a cui pensare ma c'è anche abbastanza tempo per farle al momento giusto, l'unica cosa che spero è che sia bel tempooooo!!!!

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh nooo nessuna ansia!!! Noi abbiamo fermato solo la location (villa orsini, grottaminarda) e la chiesa(nel mio paese, vicino Nola). Proprio ieri ci siamo garantiti anche il fotografo!! Manca un anno e di tempo ce n'è!! Voi dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marina! corro subito a dare un'occhiata! :-)

• Rispondi
  • Eva84
    Eva84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen!!! che bello, che emozione :-) tu a che punto sei? tutti mi dicono di sbrigarmi ed invece vedo tanto tempo davanti a me...devo iniziare a farmi venire l'ansia???? :-)

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eva!

Benvenutissima tra noi!!

Hai già iniziato ad organizzare le tue nozze?

In questo topic trovi alcuni consigli utili per iniziare con i preparativi! Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

Questi sono invece articoli che possono aiutarti ad avere qualche idea in più Smiley smile

Idee per scegliere un tema di matrimonio

Tema nozze a seconda del bouquet

https://www.matrimonio.com/articoli/come-scegliere-i-fornitori-per-il-matrimonio--c1497

• Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, anche io mi sposo lo stesso giorno, lo stesso anno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione