Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2017 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 27 Maggio 2017 - Verona

Sara, il 14 Aprile 2016 alle 21:52 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Ciao ragazze, per capire, voi come siete messe a preparativi? cosa avete già confermato? non capisco se sono in ritardo o no ,avendo confermato solo la location dato che faremo il rito civile..

6 Risposte

Ultime attività da Fabi, il 24 Giugno 2016 alle 20:05
  • F
    Fabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo daiSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabi, a dir la verità non abbiamo ancora parlato dei fiori perché il fiorista l'ho scelto essendo anche il WeddingPlanner esclusivo della villa perciò la scelta è stata vincolata ma comunque troveremo un prezzo che vada bene e risulti comunque d'effetto...non voglio spendere nemmeno io una cifra così..
    • Rispondi
  • F
    Fabi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!!! Noi abbiamo già fermato la location, il catering, il fotografo e la chiesa..Scusa se mi permetto, che prezzo ti ha sparato il fiorista? Perché ne ho sentiti 2 e per quatto fiori in croce mi hanno sparato 2000€Smiley atonished
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara

ho visto villa e fiorista che hai confermato...complimenti!!!!!!!! la villa la volevamo anche noi, ma abbiamo optato per un'altra sempre nelle vicinanze.

Il fiorista non ci sono parole: alessandro è fantastico!!! complimenti per la scelta

Ti consiglio di cercare il fotografo e il catering. poi sei abbastanza a posto.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Maggio 2017 Verona
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io mi sposo il 27 maggio 2017 sul lago. Niente di confermato purtroppo... Solo Chiesa, e tante location sono già occupate.

Baci

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, anche io non ho organizzato moltoXD io ho prenotato solo chiesa location catering e musica...adesso sto cercando un forografo!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposiamo il 14/6/17 e x ora abbiamo confermato location, Chiesa e fioraio. Domani abbiamo un appuntamento col fotografo e poi ci fermiamo un po fino a dopo l estate che poi inizieremo a pensare alle partecipazioni, vestiti ecc. X le bomboniere stiamo inseguendo un modello che speriamo che in questi mesi mettano in offerta in modo da farne una scorta x l anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione