Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Aprile 2018 - Vicenza

Silvia, il 17 Ottobre 2017 alle 11:44 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6

..buongiorno a tutte, care sposine!

Chi come me si sposa il 28 aprile 2018 a Vicenza? Mi piacerebbe conoscervi e scambiare due chiacchiere sulla vostra cerimonia...

6 Risposte

Ultime attività da Leila, il 6 Dicembre 2017 alle 09:17
  • Leila
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Vicenza
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine anche noi in teoria stessa data vostra.. noi ancora da scegliere abiti/fiori... un po’ d’ansia che non so i tempi x i vestiti da sposa.. noi da camisano.. e voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2018 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto proseguendo a step.. scelto Chiesa e Villa già con ristorante, settimana scorsa scelto vestito e ora stiamo valutando fotografo (mamma che cari sono 😅) poi le partecipazioni che entro un mese le vorrei prenotare che poi c' é Natale e massimo gennaio volevamo consegnare gli inviti.E poi viaggio che anche quello risparmi se lo fermi prima.. e dobbiamo ancora capire come organizzare la festa.. quanta roba😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi siamo messi abbastanza bene... almeno credo! Tra un mese o 2 facciamo le pubblicazioni!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io e FM attualmente abitiamo a Vigonza (PD) ma ci sposeremo a Schio...

Abbiamo prenotato location e catering, e io mi son già presa il vestito... Ora sto lavorando alle partecipazioni e FM sta organizzando il viaggio di nozze

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2018 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, Anche noi ci sposiamo il 28 aprile 🤗di dove sei di preciso? Noi viviamo a fellette un paese vicino a Bassano del Grappa... sarebbe bello scambiarsi un po' di pareri 👍😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 anche io sono una sposa Veneta targata 2018 ma il nostro giorno sarà il 15 settembre 2018 in provincia di Treviso ❤️ A che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione