Ciao a tutti!!!
Noi siamo due sposini genovesi di 31 anni che stanno insieme da taaanto tempo... dal 1 luglio 2002... siamo cresciuti insieme e finalmente il mio fm si e' deciso a farmi la fatidica proposta... pero' ne e' valsa la pena aspettare!!!
Stavamo attendendo l' inizio della Edinburgh Tattoo Band, uno spettacolo bellissimo nel castello di Edimburgo con cornamuse, fuochi d' artificio, ballerini e bande militari... andate a cercarlo su yt!!! Ad un certo punto, sotto una pioggia scrosciante, lui mi ha portato al centro dell' arena e davanti a tutto uno stadio si e' inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo!!! Lo speaker l' ha detto in inglese e tutta quella gente si e' messa ad incitare ed applaudire... cosi' tra le lacrime ho detto Si!!!
Penso sia stata l' emozione piu' grande della mia vita. Almeno fino al prossimo Si... 
E voi? che mi raccontate? come si sono dichiarati i maschietti? Dove vi sposerete? Fa un certo effetto pensare che altri si sposeranno il nostro stesso giorno... buoni preparativi e congratulazioni a tutti!!!
Pessa & Pincipino
Fotografi garanzie ANFM