Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pessa
Sposa Novella Ottobre 2016 Genova

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Luglio 2016 - Genova

Pessa, il 5 Novembre 2015 alle 22:00 Pubblicato in Nozze Liguria 0 8

Ciao a tutti!!!

Noi siamo due sposini genovesi di 31 anni che stanno insieme da taaanto tempo... dal 1 luglio 2002... siamo cresciuti insieme e finalmente il mio fm si e' deciso a farmi la fatidica proposta... pero' ne e' valsa la pena aspettare!!!

Stavamo attendendo l' inizio della Edinburgh Tattoo Band, uno spettacolo bellissimo nel castello di Edimburgo con cornamuse, fuochi d' artificio, ballerini e bande militari... andate a cercarlo su yt!!! Ad un certo punto, sotto una pioggia scrosciante, lui mi ha portato al centro dell' arena e davanti a tutto uno stadio si e' inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo!!! Lo speaker l' ha detto in inglese e tutta quella gente si e' messa ad incitare ed applaudire... cosi' tra le lacrime ho detto Si!!!

Penso sia stata l' emozione piu' grande della mia vita. Almeno fino al prossimo Si... Smiley tongue

E voi? che mi raccontate? come si sono dichiarati i maschietti? Dove vi sposerete? Fa un certo effetto pensare che altri si sposeranno il nostro stesso giorno... buoni preparativi e congratulazioni a tutti!!!

Pessa & Pincipino

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Gennaio 2016 alle 22:46
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia e che coraggio davvero!!!! È stato bravissimo!!!! Complimenti!!! Anche da parte del mio fidanzato che avrebbero dovuto pagarlo per farlo in mezzo a così tante persone! Anche io sono di Genova e sto iniziando a guardare in giro... ma i castelli di sestri per ora sono al primo posto anche se non sono mai stata di persona però per me rappresentano molto perché ben 10 anni fa è lì che ho capito che lui sarebbe stato l uomo della mia vita!!!!!
    • Rispondi
  • Pessa
    Sposa Novella Ottobre 2016 Genova
    Pessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Al Grand Hotel dei Castelli di Sestri Levante... una location da fiaba e' dir poco :Smiley heart congrats!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Pessa
    Sposa Novella Ottobre 2016 Genova
    Pessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ahahah beh non puoi dire che sia stato banale ne' che te lo aspettassi a quel punto... tenerissimo!!! anzi ancora piu' apprezzabile subito dopo una bella ratelata Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pessa
    Sposa Novella Ottobre 2016 Genova
    Pessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mamma mia... che emozione... a Parigi siamo stati tre anni fa ed e' stato il viggio piu' romantico di sempre Smiley laugh ti capisco!!! congratulazioni!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito me lo chiese dopo una lite furibonda, stavo per uscire di casa quando lo vidi ingonocchiato... Anche io sn di genova.., se accetti un mio consiglio vai a vedere per le bombonire da nancy in pzza della vittoria... Io mi sono trovata divinamente.. La trovi qui anche fra i formitori.. E per il viaggio sempre li in pzza della vittoria dalla geotravels, a me il viaggio lo ha organizzato bel dettaglio e mi sn trovata divinamente...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trapani
    Rosabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io mi sposerò il 22 luglio del 2017
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trapani
    Rosabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che proposta singolare! Anch'io a settembre ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio fm... Il bello è che non me l'aspettavo xké abbiamo già prenotato la location e la chiesa da prima dell'estate, invece durante un viaggio a Parigi passeggiando sotto la tour eiffel si è inginocchiato dicendomi "la data l'abbiamo già scelta ma manca la proposta ufficiale...mi vuoi sposare?" e io sono rimasta scioccata, emozionatissima e stavo per piangere... UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO INDIMENTICABILE!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2016 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vi sposerete voi??? :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2016 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii!!! Anche noi ci sposeremo il 30 luglio e siamo d Genova!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione