Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michaela
Sposa Abituale Agosto 2015 Oristano

Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2015 - Oristano

Michaela, il 7 Giugno 2015 alle 09:42 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 5

Ciao a tutti i futuri sposi dell'8 Agosto!!! Smiley ring

io mi sposerò a Simaxis e come location abbiamo scelto torre del pozzo...la vista dal ristorante è bellissima ...era il mio sogno sposarmi al mare e tra poco si realizzerà .... Smiley laugh

ormai manca poco ..il tempo vola e mille cose da fare...soprattutto x me che organizzo dall'olanda... ma ce la faremoooooo

5 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 7 Giugno 2015 alle 21:49
  • Barbara
    Sposa Principiante Agosto 2015 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì! Ce lo meritiamo eccome!
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Oristano
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ce la facciamooooo!!! bellissimo...casa nuovaaa

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2015 Oristano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche noi l'8 agosto e anche se nn organizziamo a distanza ho tanta ansia....ho iniziato a ottobre i lavori di ristrutturazione in casa per avere tutto pronto in tempo invece tutto si trascina all' ultimo...sto aspettando alcuni pezzi dell'arredo della cucina...e poi tante tante cose da fareeeeee!!!ansiaaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Oristano
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono la sola allora ad organizzare a distanza!! dai che bello!!! spero anch'io di passare un bellissimo giorno e visto tutto il nervoso ed ansia per i preparativi direi che ce lo meritiamo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Agosto 2015 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi ci sposiamo a Senis, il nostro paese, e anche noi stiamo organizzando tutto a distanza perché viviamo in provincia di Bergamo. I preparativi sono a buon punto ma più si avvicina la data più divento nervosa! Il 19 ho la prova dell'abito :-) spero di passare un giorno bellissimo insieme ai miei cari e ai miei amici
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione