Ciao a tutti i futuri sposi dell'8 Agosto!!!
io mi sposerò a Simaxis e come location abbiamo scelto torre del pozzo...la vista dal ristorante è bellissima ...era il mio sogno sposarmi al mare e tra poco si realizzerà .... 
ormai manca poco ..il tempo vola e mille cose da fare...soprattutto x me che organizzo dall'olanda... ma ce la faremoooooo
Fotografi garanzie ANFM