Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Novella Maggio 2015 Pisa

Sposi che celebreranno le nozze il 9 Maggio 2015 - Pisa

Denise, il 30 Dicembre 2014 alle 11:16 Pubblicato in Nozze Toscana 0 8

Ciao, innanzi tutto auguri di buon fine/inizio anno che per noi credo sia uno di "quelli importanti",ci sposiamo lo stesso giorno, come siete messi con i preparativi?manca poco ormai

8 Risposte

Ultime attività da Denise, il 31 Dicembre 2014 alle 11:45
  • Denise
    Sposa Novella Maggio 2015 Pisa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bello! Comunque ragazzi buon fine anno a tutti e sopratutto buon 2015!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tour del Giappone, poi 6 giorni alle Isole Fiji e 2 notti a Hong Kong!!!!
    Non vediamo l'ora!!! :-)
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Maggio 2015 Pisa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si. Anche noi, dove andate? Noi facciamo un salto a New York poi californiana e hawai

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze è stata una delle primissime cose che abbiamo definito, ancora prima del mio vestito e della scelta delle partecipazioni!!! Ihihihi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto tante cose.. Mancano le pubblicazioni, scelta del menu, bomboniere,viaggio (vado oggi a sentire ma partiremo a ottobre quindi c'è tempo), le partecipazioni pensavamo di distribuirle a marzo.e poi fiori,anelli,torta,vestito sposo,trucco e parrucco.. Sembrano tante cose ma nn mi perdo d'animo Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Maggio 2015 Pisa
    Mirko.4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...tantissimi auguri anche a voi...sicuramente il 2015 sarà un anno importante visto che celebreremo ufficialmente davanti a Dio il nostro amore proprio il giorno prima del nostro decimo anniversario di fidanzamento...a livello "pratico" x noi cambia poco xke conviviamo già da tre anni e mezzo e l'anno scorso è arrivato tra noi un "piccolo diavoletto" che è la nostra vita...x i preparativi siamo messi abbastanza bene:chiesa,ristorante e fotografo già prenotati...vestiti già presi (dobbiamo solo metterli a punto all'ultimo)...bomboniere fai da te solo da preparare...partecipazioni abbiamo già visto dove e come e quando poi le faremo stampare si consegneranno di persona (tanto non saremo un miliardo ahah) x i fogli burocratici ha detto il nostro parroco che ci pensava lui cmq il 16 gennaio dovrebbe iniziare il corso prematrimoniale quindi seguiremo passo passo lo stesso come procederà...x il resto ad anno nuovo riprendiamo a portare avanti quello che manca senza assillarci tanto xke il nostro è e vogliamo un matrimonio semplice...viaggio di nozze ancora alto mare ma la predisposizione è centro relax raggiungibile in auto fissando da soli senza agenzia...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Maggio 2015 Pisa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io tutto pronto mancano le cose burocratiche che inizierò a gennaio, le partecipazioni sono pronte ma nn ho ancora iniziato a distribuirle poi ovviamente sono da definire i dettagli ma roba da poco, viaggio di nozze?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mancano 129 giorniiiii!!!! :-)
    Comunque tutto procede bene e abbastanza spedito, mancano solo le bomboniere (bottiglie di vino) da ordinare on line a una cantina che abbiamo già selezionato, le partecipazioni abbiamo iniziato a distribuirle in queste vacanze di natale e manca il vestito dello sposo (ma credo proprio che lo sceglierà senza intoppi in un paio d'ore)!!!
    Ovviamente poi mancano i dettagli tipo prova trucco e parrucco ma la cosa non mi crea ansia!!!
    Tu invece???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione