Ciao sposine e future sposine, eccomi di nuovo.
Stavolta vi chiedo: a chi vi siete affidati per l'acconciatura per il grande giorno???
..io sono in crisi nera.Fino a poco tempo fa ero sicura di affidarmi al mio parrucchiere, ma ora non só...
Ultimamente non mi convince più..
È da un anno che tutte le volte che vado a fare i colpi di sole gli dico che li voglio più chiari e fitti..lui mi risponde "sì ok" e invece son sempre uguali...a volte non mi sembra nemmeno di esserci andata(E si fa pagare anche profumatamente...)
È sempre così..dopo 3-4 anni mi tocca cambiare parrucchiere.Non só, o sono io che sono troppo esigente ma mi sembra che il primo anno facciano quello che gli chiedi, poi una volta trovato il colore o il taglio che ti piace continuano ad oltranza a fartelo anche se gli chiedi altro.
Quindi mi domando...ma se non riesce ad accontentarmi per dei colpi di sole cosa combinerá con l'acconciatura??
Voi a chi vi siete rivolti? Avete qualche consiglio??
Per ora ho provato a sentire Elena Panzeri, xó volevo qualche altro nome da valutare.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Fotografi garanzie ANFM