Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco

Sposine zona Lecco:parrucchiere per il grande giorno

Claudia, il 6 Ottobre 2014 alle 23:59 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao sposine e future sposine, eccomi di nuovo.
Stavolta vi chiedo: a chi vi siete affidati per l'acconciatura per il grande giorno???
..io sono in crisi nera.Fino a poco tempo fa ero sicura di affidarmi al mio parrucchiere, ma ora non só...
Ultimamente non mi convince più..
È da un anno che tutte le volte che vado a fare i colpi di sole gli dico che li voglio più chiari e fitti..lui mi risponde "sì ok" e invece son sempre uguali...a volte non mi sembra nemmeno di esserci andata(E si fa pagare anche profumatamente...)
È sempre così..dopo 3-4 anni mi tocca cambiare parrucchiere.Non só, o sono io che sono troppo esigente ma mi sembra che il primo anno facciano quello che gli chiedi, poi una volta trovato il colore o il taglio che ti piace continuano ad oltranza a fartelo anche se gli chiedi altro.
Quindi mi domando...ma se non riesce ad accontentarmi per dei colpi di sole cosa combinerá con l'acconciatura??
Voi a chi vi siete rivolti? Avete qualche consiglio??
Per ora ho provato a sentire Elena Panzeri, xó volevo qualche altro nome da valutare.

8 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 6 Marzo 2016 alle 09:19
  • Ylenia
    Sposa Novella Luglio 2016 Lecco
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille recupero i contatti!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non per farmi i fatti tuoi.. Quanto ti ha chiesto economicamente?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Io abito a Lecco ed ho scelto Stefania Visentin e mi son trovata molto bene! Lei è di Milano xó viene a casa sia x la prova che ovviamente x il grande giorno. Prova a contattarla
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia. Io alla fine ho contattato Stefania Visentin e mi son trovata benissimo. L'indirizzo e-mail al momento non l'ho sotto mano xó se la ricerchi quì sul sito trovi tutti i suoi contatti. io ho scelto il pacchetto trucco ed acconciatura (con omaggio trucco ed acconciatura per un'altra persona). Lei lavora a Milano xó è venuta a casa (a Lecco) sia x la prova che ovviamente x il matrimonio ( ti chiede un contributo carburante x la trasferta ma è molto corretta xkè fa il calcolo esatto tramite guida michelin) Prova a contattarla io te la consiglio!!Per il grande giorno avevo fatto un raccolto laterale ( per intenderci stile Elsa di frozen) che ha riscosso un gran successo.Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono di Oggiono e cerco una parrucchiera anche io che venga a casa e che non mi spari una cifra incredibile.. Chi mi consigliate?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Luglio 2016 Lecco
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,Posso avere i contatti,si noto con piacere che nessuno,viene in casa a pettinarti.,i costi?come te li sei fatti?Grazie
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre utilissima!!Smiley smile Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto venire qui a lecco Stefania visentin, da Milano. Bravissima! Sia trucco che capelli strepitosi!
    Se no so che la mia parrucchiera di lecco va in giro a fare spose, e lei é brava non ho dubbi!
    Comunque in primis sentirei la visentin... Io la risceglierei mille volte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione