Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Saggia Maggio 2016 Varese

Sposini del 21 maggio

Michela, il 16 Maggio 2016 alle 07:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazzeeee! 4 giorni!!! Come siete messe??? Io leggermente agitata ma non molto è tutto quasi pronto e oggi ritiro il mio abito!!

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Maggio 2016 alle 16:55
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Stranamento mi sento abbastanza tranquilla.. mi sn presa raffreddore, mal di gola in questi giorni e la mia piccola con un virus intestinale!! spero arrivi tutto ora... ed essere in formissima quel giorno! Smiley xd Mercoledì location a portare tutto, gioved' unghie mattina e ritiro abito pomeriggio.. e via di relaxxxxxx....Ancora non realizzo cmq...

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! !! Io non sono agitata continuo ancora a fare grandi dormite, al max preoccupata per il raffreddore che mi sono presa e che mi ha portato a stare a letto! Chi è preoccupato per il tempo invece ? Io ho freddissimo e dalle previsioni non si capisce come sarà il tempo! Sarà pure di sera Smiley cry
    • Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Abituale Maggio 2016 Novara
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto capendo più niente...perché non mi sembra ancora vero!!!!! Smiley xd Ci rimane da fare il Tableau e ritirare gli abiti!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo! Oggi il mio compagno ritira il tableau, mercoledi andremo in agenzia viaggio per le ultime cose, giovedì estetista per me, mentre lui andrà al ristorante a portare tutti gli allestimenti...io poi farò un buon pomeriggio all'Hammam e venerdì Estetista per lui e parrucchiera per me, intanto arriverà la mia testimone con famiglia e staremo insieme fino alla sera...

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Modena
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anch'io agitata, anche se direi che è quasi tutto pronto. Oggi pomeriggio vado a ritirare l'abito !!! E mercoledì le fedi!!! Manca davvero poco e pensare che abbiamo iniziato i preparativi ad aprile 2015, è volato il tempo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii!!! Io ritiro l'abito giovedì e mi mancano solo le ultime piccole cose per fortuna: finire il tableau è quindi consegnare la planimetria definitiva, fare le istruzioni per il guestbook e per il photobooth, chiudere le coccarde con un nastrino, portare a stampare in A3 il guestbook, assemblare le wedding bag (anche se sarà rapidissimo dato che ho già tutto pronto..lo farò la sera prima solo perché se no occupano troppo spazio xD), portare tutto in location il giorno prima, portare una candelina ai miei nonni in cimitero, poi estetista, parrucchiera e sarò pronta! Smiley tongue Sembrano tantissime cose ancora,ma sono tutte veloci dai (o almeno sperooo!!!)Hahahahha poi chiamano SOLE TUTTO IL GIORNO qui da me :Smiley heart Che feliceeee!!! Non vedo l'ora! Questa settimana ci sposiamooo!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranamente sono abbastanza tranquilla..non vedo l'ora sia sabatooooo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che ritireró l'abito il giorno prima... Tenerlo in casa quattro giorni non ci riuscirei starei sempre a guardarlo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni e rilassati e vedrai che sarà una bellissima giornata!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2016 Caserta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io leggermente agitata! Quasi tutto pronto..mi mancano le ultime cose..ci siamo ormai !!Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione