Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia&salvo
Sposa Abituale Agosto 2016 Messina

Stress capelli

Lucia&salvo, il 12 Giugno 2016 alle 09:21 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Ciao a tutte....non so decidermi se fare un raccolto morbido o lasciare i capelli sciolti..il mio parrucchiere non riesce a capire che li voglio semplici e continua a fare ghirigori ...so che lasciandoli sciolti penalizzerei l abito...ma sempre meglio di sembrare mia nonna

3 Risposte

Ultime attività da M.rosaria, il 12 Giugno 2016 alle 10:24
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia parrucchiere ..se non riesce a farti l acconciatura che desideri non riesce a capirti non fa x te .. Ci sono tante acconciature belle semplice raffinate .. Parlo cosi XK e sono una Parrucchiera Smiley tongue
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia m si che siamo tutte sulla stessa barca...comunque non per forza devi sembrare vecchia con una acconciatura...io ad esempio farò una treccia laterale morbida con qualche punto luce...semplice e se fatta bene...d'effetto! Sei la sposa e t devi distinguere in tutto e per tutto dagli altri...quello è il vostro giorno...e la sposa deve essere bellissima...per un giorno lasciamo perdere le pieghe liscie o delle pieghe mosse...diamo spazio alla bravura dei nostri parrucchieri ovviamente con le nostre accortezze...su internet ci sn una marea d acconciature e potrei prendere spunto proprio da lì...ps m sposo tra 3 mesi e la tranquillità che traspare da qst messaggio è del tutto apparente però sn sicura che sarà il gg più importante della nostra vita e che tutto andrà per il meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ho lo stesso problema!!ma prova a cambiare parrucchiere!!magari trovi qualcuno che sappia accontentarti!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione