Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eryka
Sposa Precisa Giugno 2015 Torino

Stress, troppo stress ma non prematrimoniale

Eryka, il 12 Maggio 2015 alle 15:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao forumine!!! Qualcuna di voi sicuramente mi capirà...fino a 2 mesi fa lavoravo in un ristorante e avevi uno stipendio fisso, che mi faceva comodo per mantenere la nostra casa. Ma mi trovavo troppo male e ho dato le dimissioni a oggi , a -38 giorni dal matrimonio, sono distrutta! Lavoro in un asilo nido, in un bar , faccio ripetizioni e lavoro per una ditta che vende prodotti per la casa. La mia settimana va da lunedì a domenica, inizia prestissimo e finisce alle 21...sono stanca! Faccio la trottola da un posto di lavoro all'altro e da un paese all'altro. Mi sento stanca e stressata. Non riesco a trovare il tempo per pensare al mio matrimonio imminente.......prima o poi crollo...... ma perché non trovo 1 solo lavoro fisso e stabile che mi permetta di non impazzire in questo modo?????

12 Risposte

Ultime attività da Eryka, il 13 Maggio 2015 alle 00:09
  • Eryka
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah il problema è che sono tutti poco retribuiti! Altrimenti non ne servirebbero 4 Smiley amazing Smiley amazing vorrei solo riuscire a fare di più per il nostro giorno speciale.....!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oggi la realtà è dura per tutti!!! Ma io eliminerei un lavoro per avere un po di tempo per te stessa come persona proprio!! Magari il meno retribuito!! Così davvero non vivi più..!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, tieni duro prima o poi cambierà qualcosa! Troverai un posto migliore! Per me è stato così! Dopo la laurea facevo pratica da un avvocato di mattina, il pomeriggio la segretaria in un impresa di costruzioni e nei weekend la promoter in un centro commerciale... Tempo per me= zero! Poi però le cose sono cambiate e in meglio! Spero che tu abbia la mia stessa fortuna, in bocca al lupo, non mollare e cerca di capire se tutto l'impegno che ci metti è ripagato a livello economico, nel mio caso non era così purtroppo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Ti capisco! Io sono istruttrice fitness e personal trainer e le mie giornate si dividono in varie palestre anche molto lontane l'una dall'altra! Faccio le classiche 8 / 10 ore al giorno però saltando come una matta facendo ZUMBA step aerobica corsi per addominali circuiti per uomini (mi distruggono!) acqua fitness dove si suda in modo indecente a bordo vasca.. Spinning... Ecco le mie giornate 6/7 e dalle 8 alle 22
    Sto sclerando anche io!!! E ho 7 weekend per finire di organizzare il mio matrimonio... Andiamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Ti capisco! Io sono istruttrice fitness e personal trainer e le mie giornate si dividono in varie palestre anche molto lontane l'una dall'altra! Faccio le classiche 8 / 10 ore al giorno però saltando come una matta facendo ZUMBA step aerobica corsi per addominali circuiti per uomini (mi distruggono!) acqua fitness dove si suda in modo indecente a bordo vasca.. Spinning... Ecco le mie giornate 6/7 e dalle 8 alle 22
    Sto sclerando anche io!!! E ho 7 weekend per finire di organizzare il mio matrimonio... Andiamo bene
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari adesso x le spese del matrimonio stringi i denti ( ma senza strafare) e poi elimini un lavoro e pensi un po a te stessa Smiley winking :*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Autorizzati a mollare qualcosa!
    • Rispondi
  • Eryka
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione. ...solo che i soldi non bastano mai e nonostante tutto quello che faccio mi sembra sempre che dovrei fare di più
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eliminerei un lavoro..magari quello più lontano o meno retribuito....lavorare ok apprezzare il lavoro XK c'è ki non lo ha ok...ma stressarti troppo e annullati quasi ( XK non hai mai tempo x te) non va bene... finiresti x odiare i lavori o non rendere bene in tutti!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo sono più o meno nella tua situazione e so quanto sia difficile io per esempio prima lavoravo anche in un pub e mi chiamavano non prima delle 17/18 per la serata se servivo o meno Smiley atonished erp sempre lì in attesa!
    • Rispondi
  • Eryka
    Eryka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no beh certo che ringrazio ma mi piacerebbe non dover arrabattare in questo modo.... mi sfinisce... mi piacerebbe avere una stabilità, sua economica sia nell'organizzazione della mia giornata....
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eryka ringrazia che hai trovato tanti lavoretti alle volte è difficile anche solo trovare questi altro che un lavoro stabile! Smiley smile cerca di star suve aiutati con frutta, verdura e integratori! Magari potresti eliminare uno dei 4 lavori quello che rende di meno o ridurre le ore tipo delle ripetizioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione