Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Settembre 2017 Prato

Tableu e cornice photobooth fai da te

Alessia, il 14 Maggio 2017 alle 18:35 Pubblicato in Fai da te 0 4
Cosa uso per la base?? Cartone per fare la forma e poi addobbo?? Voi come avete fatto?

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 15 Maggio 2017 alle 14:34
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta tagliare una tavola in mdf da Leroy Merlin della misura che mi serviva. Idem per le tavole con cui abbiamo composto la cornice del Photobooth, che poi ovviamente abbiamo dipinto e decorato. Minima spesa e massima resa!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato un pannello di legno spesso circa 2 o 3 mm. Era il retro di un armadio che aveva mio che si è sfondato , ma non rotto, ed essendo davvero grande siamo riusciti a dividerlo con il seghetto e a farne una parte per il Tableau che poi è stata dipinta con bomboletta spray colorata del nostro tema e un'altra parte usata per fare il quadro selfie modalità instagram...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tableau pensavo a una grande cornice di legno bianco effetto shabby.... Ala quale appendere altre cornice più piccolo con dentro i nomi oppure dei cartoncini.... Tipo questa

Tableu e cornice photobooth  fai da te - 1
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cornice ti consiglierei il legno da dipingere, in alternativa cartone e dietro un telaio con delle fascette di legno per farlo mantenere rigido
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione