Ragazze,pensavo fosse facile. Mi sbagliavo!!!! É un impresa incredibile,faticosa. La sala mi ha detto che i tavoli sono da 12 massimo,minimo 8. A me sono usciti da 7 e da 6. Secondo voi il proprietario fa problemi???
Ahahah sarebbe un'idea...ma sono in ferie poi rientro 3 giorni in ufficio e poi parte il congedo matrimoniale! Mi sa che per bisticciare manca il tempo!!
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
I colleghi in effetti non puoi dividerli! Litigati con 1 e sei apposto ahahahaha
Guarda sono nella stessa situazione...a me hanno detto ogni tavolo da 7 a 10 persone. E siamo stati abbastanza bravi con due eccezioni: i miei colleghi che sono 11 e non posso dividerli, e i cugini di fm tutti tra i 18 e i 20 anni che sono 5 e piazzarli con i genitori si annoierebbero!
Ma quelle son tutte fisime dei genitori...mia suocera ad esempio era convinta che la nostra sala fosse piccola (eravamo sui 114 se non ricordo male) allora abbiamo fatto un tavolo a parte per i bambini fuori dalla sala principale ma sempre a portata di genitore( c'erano anche due animatrici) ma poi anche nei tavoli da 12 son stati comodi...alla fine avevamo 10 tavoli
Si ci sta all 'uscita dell 'AUTOSTRADA la protezioni civile vigili che ti fa salire in paese dalla statale ....ci arrivano da sopra invece che Dalla classica strada....l 'importante che non si mettono x strada sul tardi anche tu perchè la modonna della milicia ha molti fedeli ... (sono Informata mia suocera di altavilla) Cmq non salite sul tardi!
Sposa Master
Maggio 2017
Padova
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aiuto!!! Spero di no dai!! Mi hai fatto venire l'ansia hahah
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lunedì ci vado direttamente.
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo so. Non dirmi niente!!!!!!! Non lo sapevo che l' 8 era festa. Ma ci sarà una via secondaria vero?
Ho visto che ti sposi a villa esposito ...ci sono stata x 3 anni consecutivi....mi ricordo l 'ultimo l 'anno scorso in un tavolo da 10 eravamo abbastanza comodi!Occhio che ci sta la processione ad altavilla Giorno 8 non arrivare tardi. Sennò ti blocchi nel traffico ...
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti. Anche mia madre lo dice. Ma il proprietario mi ha detto minimo 8 e li ho tutti da 6-7
Non me ne parlare... noi ci abbiamo impiegato 3 giorni interi... non ne potevo più!!! E considera che ho ancora persone incerte che se confermassero mi farebbero ricominciare da capo!!!
Prova facendo quelli del tuo fm da minimo 8 massimo 12 cm vuole lui Così puoi chiedere questo favore essendo un tavolo solo potrebbe chiudere un occhio...