Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Novella Luglio 2016 Palermo

Tavolo sposa/sposo

Domenica, il 18 Maggio 2016 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera,Ho le idee troppo confuse, potreste darmi qualche consiglio per come addobbare il tavolo a casa dei regali?voi lo avete già fatto? Mi sposo il 6 luglio e ancora non ho completamente idea ???

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Giugno 2016 alle 15:46
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Domenica, benvenuta tra noi! Smiley smile

Ti passo subito tutti i topic con le idee e i suggerimenti delle altre sposine!

E invece alle bomboniere hai già pensato?

Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi e soprattutto potrai leggere le raccomandazioni di altri sposi e richiedere un preventivo gratuito!

Bomboniere Palermo

Se ti va partecipa al test di questa settimana! Smiley smile

Il tuo look sposa in base al tuo segno zodiacale

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio in tema shabby chic.

Tavolo sposa/sposo - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella dell'esposizione dei regali era una tradizione alla quale una mia zia teneva molto, così entrambe le figlie l'hanno seguita, entrambe hanno messo una tovaglia bianca, di quelle ricamate e tutti i pezzi sopra, una cosa molto semplice diciamo e non ti consiglierei nient'altro perchè con i regali sopra rischia di diventare un po' confusionario.
    Magari puoi sopraelevare alcuni pezzi, tipo come si fa nei tavoli delle confettate. Per farlo io metterei anche delle semplici scatole sotto la tovaglia.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Maggio 2016 Cremona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prepareró una semplice tovaglia bianca, con i piatti da portata bordati di verde come il mio abito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei semplicemente con una tovaglia del colore del vs matrimonio e una bella composizione floreale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione