Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Termine per la conferma degli invitati

Vale, il 3 Ottobre 2016 alle 10:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte...mi sposo il 6 maggio e sto impostando le partecipazioni e mi è venuto un dubbio...ma il termine per le conferme degli invitati al ricevimento lo decide la location? Se cosi non è, quanto prima è meglio chiedere conferma?

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Ottobre 2016 alle 21:23
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto... per noi è un giorno importante da condividere con le persone che hanno lo stesso nostro entusiasmo... io nn vedo l'oraaaaaa... non sto più nella pelle.... non so voi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location ha detto una settimana prima... Nelle partecipazioni scriverò due settimane.. Così ho una settimana di tempo per chiamare chi non mi ha fatto sapere nulla
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti non si indica una data....mi sa tanto di ultimatum...Smiley xd Si scrive è gradita gentile conferma....Poi 15/20 gg. Prima partiranno le chiamate a raffica a tutti per la conferma. Tutto qua.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per nulla. .. Al momento opportuno farò lo stesso anche io... Nel dubbio dello risposta io scartero'
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina io mi sposo il 14 maggio e sulla partecipazione ho scritto e gradita la prenotazione entro il 30 aprile.....poi che c'è c'è chi non c'è amen...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scriverò il termine sull'invito...non penso si possa star a correre dietro alle persone e pregarli per avere una risposta perciò chi non confermerà sarà considerato come risposta negativa..

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prima possibile. Dai come termine massimo una settimana prima. Rischi di pagare anche per chi non si presenta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che nelle partecipazioni specifico la data entro la quale dare la conferma..non ho nessuna intenzione di correre dietro a nessuno per capire se viene o no..mi fanno innervosire coloro che rispondono "ci penso, mmm non so, ti faccio sapere" quando gli viene dato un invito...Sta casa!!!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location magari ti dice che una settimana prima vuole il numero degli invitati, così tu sulle partecipazioni scrivi che ti devono far sapere un mese prima, per sicurezza, anche se tu sai che poi effettivamente dai la conferma una settimana prima.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ci ha chiesto la conferma 20 gg prima.... al mio collega gli è capitato che alcuni suoi invitati gli dessero la disdetta 3 gg prima.... io adottero lo scarto dell'invito nel dubbio... il forse sarà depennato.... sono troppo crude?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito te lo da la location, comunque 10 giorni o una settimana prima direi che basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa