Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza

Torchio antico lugo vicentino

Maria, il 6 Novembre 2015 alle 13:39 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2
Ciao ragazze. Volevo chiedere a qualcuna di voi se siete state in questo ristorante x le vostre nozze oppure se avete prenotato o se siete state ad altri matrimoni. È bellissimo e stato pensando di andare lì, l unica cosa che mi spaventa è che l interno mi sembra molto piccolo e non so se ci si sta il 150 persone se non ci sarà proprio bel tempo. Se qualcuna ha qualche consiglio ben venga! Vi ringrazio

2 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Novembre 2015 alle 14:04
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vicenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Anna,

l'incontro l'ho già avuto!!! l'unica perplessità è l'ambiente interno che mi sembra un po' piccolo e stretto. Se non sarà una bellissima giornata temo che all'interno gli invitati stiano un po' stretti!

grazie cmq per tutto!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!io mi sposerò nella villa vicina a settembre 2016 e come catering abbiamo proprio il torchio antico che altro non è che il ristorante della villa!al momento non conosco persone che abbiano presenziato ad un matrimonio lì però ho già mangiato due volte al torchio e parlato con il maitre di sala...si mangia veramente bene e si vede che sanno fare il loro lavoro...anch io comunque sto cercando di avere qualche dritta in più per la gestione del matrimonio spero di trovare prima o poi qualcuno anche se avendi avuto già queste due esperienze personali mi sento di fidarmi e poi loro sono davvero disponibili ...nel frattempo se posso consigliarti chiedi un incontro con gli organizzatori e prova la loro cucina!il ristoranti è aperto anche la domenica a pranzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione