Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento

Ultimo anniversario da fidanzati!

Ilaria, il 4 Settembre 2015 alle 09:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Il 21 sett sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati! consigli su cosa posso regalargli?? Non c è nnt di particolare che desidera... Ieri mi ha detto che mi porta fuori il weekend!ma non so dove.. Qualche consiglio?

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Settembre 2015 alle 18:14
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gemelli glieli ho fatto quando si era laureato!! E si metterà qli xké sono con il diamantino!
    Anche a me piacerebbe qualcosa per il matrimonio... Ma il punto luce x la cravatta non posso xké il vestito che vuole comprarsi ha la cravatta grossa con incluso il punto luce... Aiuto!! Zero idee xké poi non c è nulla che vuole o gli serve e stavolta la giornata fuori/viaggio se l è giocata lui!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Che coincidenza! Noi ci sposiamo 19 agosto 2016!
    Lui ieri mi ha detto che mi porta fuori il weekend... Non so altro! Ma non so proprio cosa regalargli! Vorrei qualcosa di particolare visto che l'ultimo da fi. Ma non c è nulla che gli piaccia o serva in particolare...
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me qualcosa che indosserà il giorno del matrimonio....

Noi abbiamo fatto prima, il giorno del matrimonio sarà anche il nostro anniversario e l'anno precedente non avevamo ancora deciso di sposarci Smiley laugh

• Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Anche noi il 21 settembre festeggeremo 12 anni di fidanzamento e sarà l'ultimo anniversario da fidanzati! Ci sposiamo il 16 luglio voi? Andremo fuori a cena..il mio regalo è stato anticipato ad agosto qnd l'ho portato 4 gg al mare visto che non dovevamo andarci per via delle spese. Inoltre speriamo di ricevere notizie positive su casa e mutuo in qst gg..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria magari potresti fargli i gemelli x il grande giorno! Sei ancora in tempo per farli personalizzare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione