Buon pomeriggio a tutti, come si procede? Già ho scritto altri post in merito alle mie tanto amate bomboniere 🤣 ( sono ironica...chi mi ha seguita sa che le odio specie quelle prendi polvere ) . Ultimamente valutavo o piantine o bonsai ma cmq ci vuole cura e pollice verde. Che ne pensate invece di una rosa per sempre come un diamante? 😁 vi posto qualche foto , anche di alcune piantine che nn sembrano male. Che mi dite? 😘
Decisamente preferisco la piantina grassa, le rose le vedo alla stregua dell'oggetto prendipolvere con la differenza che nel mio caso queste finirebbero sicuramente nel cassetto mentre l'oggetto ha qualche possibilità di finire in vetrina. E comunque anche le rose stabilizzate appassiscono
Il bonsai te lo sconsiglio xke ci vuole molta cura e ambienti adatti x quel tipo di pianta. Potresti optare x delle piante di orchidea tutte colorate 😉
Rispetto al classico una piantina grassa ma di quelle fatte bene, un bonsai o una rosa sono secondo me sono più indicate, carine e da "arredamento". I bonsai soprattutto hanno anche dei significati. È cmq un'idea regalo ecologica e originale, è un qualcosa che resta quasi sicuramente. Un oggetto nn sempre viene esposto o utilizzato. Al momento sono idee.....ma cmq sono orientata alla bomboniera green
Posso essere sincera??? Mi sembrano abbastanza inutili al pari di un classico prendi polvere!!!! Le bomboniere anche x me sono un incubo.. Tra po dovrò iniziare a pensarci anch'io
...noi faremo piantine aromatiche...che è anche il tema del nostro matrimonio...
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupende io ne ho una rossa e una bianca a casa.. ri consiglio quelle colorate nel caso perché la bianca col tempo mi si è un Po ingiallita la rossa invece è perfetta! Una bellissima idea comunque!