Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Giugno 2016 Firenze

Unghie sposa: consiglio

Elena, il 29 Febbraio 2016 alle 08:35 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao sposine! Fra di voi c'è qualcuna che si diletta nel semipermanente fai da te?Io lo so fare, ho tutto il kit, ma siccome non ho mai fatto la french, volevo sapere se usate qualche attrezzino x il bianco oppure direttamente il pennellino dello smalto.Lo vorrei per il gran giorno e vorrei anche evitare di spendere soldi in più visto che ho tutto io! Intanto mi allenerò, sto aspettando che mi consegno il bianco ?? Che consigli avete per realizzarla perfetta?

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Marzo 2016 alle 12:20
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è esperta ,è lei che fa le unghie a tutti ,ma ti consiglio di affidarti a qualcuna ed evitare il fai da te se sei all $inizio.Poi io ho fatto il semi permanente per anni ,ma meglio il gel di sicuro le mie unghie sono sempre impeccabili per tre settimane
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema secondo me non è tanto il bianco ma la realizzazione delle unghie naturali anche se fatte con il gel. sai bene che molte volte oltre a dare la sensazione di finto sono anche troppo spesse e non sono molto belle. Secondo me prima di affinare la tua tecnica sul french...io renderei perfetta la tecnica di tutta l'unghia e poi penserei al french minore delle cose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovarlo in un negozio che vende forniture per estetiste oppure parrucchieri... Costa 3 massimo 4 euro... considera che io non sono estetista all'inizio è stata una tragedia Smiley smile devi solo prenderci la mano...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ecco, il bastoncino di legno ce l'ho! provo subito appena mi arriva il bianco Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ecco, e questi attrezzi dove li compro? e semmai quanto costano? no, perchè se devo spendere una cifra a questo punto, visto che non so neppure se ci riesco bene (mano sinistra si, destra bo!), vado in negozio Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 L'Aquila
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io utilizzo il dotter... puoi utilizzare la palla più grande per fare il french e la più piccola per rifinire... Smiley smile
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso il dotter... inizio con la sfera grande e poi rtifinisco con la sfera sottile...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao o un pennellino molto fine o un bastoncino di legno o ferro
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi usare quei bastoncini di legno, io faccio così sia con il semipermanente che con il gel quando faccio i disegni

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si, infatti farò delle prove, ma se vedo che non ci riesco, andrò dall'estetista! vorrei mani impeccabili quel giorno Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammesso che tu riesca a fare un French perfetto alla mano sinistra, sei sicura che otterrai lo stesso risultato sulla destra?!! Ci vuole tanta manualità ed esperienza in generale, ma per farlo a se stesse ancora di più'!!! La mia onicotecnica (bravissssssima!!) porta unghie spettacolari allaa sinistra e unghie semplici alla destra perché fare con l altra mano le stesse cose che si fanno con la mano destra è veramente molto difficile!!Io ti consiglio di rivolgerti a qualcuno: un semipermanente costa 15 max 20 euro... avrai foto in primo piano delle tue manine
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado subito alla ricerca grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono trovata bene con questi tipo di pennelli

Unghie sposa: consiglio - 1

Unghie sposa: consiglio - 2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi usare un pennello con la punta sottile,così ti verrà più preciso
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2016 Cuneo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatto personalmente ma me lo sono già fatta fare e la ragazza i questione usava un pennellino con punta molto fine è lunga!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione