RAGAZZIII!!!
un pò alla Alessia Marcuzzi, mi appello...
e vi chiedo!
BOTTONI ELEGANTI su internet o a Torino dove si possono comperare? sono già stata in mercerie e da un grosso rivenditore torinese ma non mi facevano impazzire sono molto più belli quelli attaccati agli abiti da sposo in negozio..., praticamente l'abito del mio fm li ha semplici come bottoni di tutti i gg per intenderci, praticamente nel negozio dove ha acquistata il suo abito sposo non sostituiscono i bottoni degli abiti con i bottoni che hanno su altri abiti in negozio ma se vuoi comunque sostituirli gli hanno detto se te ne trovi che ti piacciono ti facciamo tranquillamente la sostituzione... il problema è trovarli... pensavo fosse più facile... nelle mercerie ho trovato roba veramente demodè e cara i piccoli 6euro l'uno i grandi da gilè 8euro... avete dei siti di bottoni da sposo da consigliarmi? o negozi in torino? o dove siete andati voi? o negozi di abiti da sposo che vendono anche solo i bottoni ma sono almeno un pò più carini e sanno di sposo???
GRAZIE anticipatamente a tutti per l'attenzione... Sposa che vuole uno sposo con i suoi bei bottoni da festa!!!
Fotografi garanzie ANFM