Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Viaggio di nozze a zanzibar

Vittoria, il 30 Agosto 2015 alle 07:08 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buongiorno a tutte/i!!!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi è ststo o andrà in viaggio di nozze a zanzibar, quanto vi è costato/quanto vi costerà. E un po'di info tipo ore di volo, come si mangia ecc

6 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 30 Agosto 2015 alle 12:51
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... il fatto è ke fm mi ha dato un budget di 2mila euro al massimo. Al 90% andremo in crociera... vieni servito e riverito, non devi guidare, ogni mattina apri gli occhi e ti svegli in un posto diverso avendo così l'opportunità di vedere più posti con un solo viaggio, fai un sacco di amicizie e mangi a qualsiasi ora! Ci siamo già stati due anni fa, sulla msc divina. Bellissima e lussuosa, ho preso 4kg ma poca animazione. Infatti prima di scegliere nave e compagnia dobbiamo informarci benissimo sull' animazione.... la questione zanzibar è ke il viaggio di nozze si fa una volta nella vita e si potrebbe anke osare visto ke con tutto quello ke abbiamo da fare e probabile futuro ampliamento della famiglia forse non avremo più l'occasione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica in Tanzania ha fatto il safari e si é trovata benissimo. Credo che se parliamo solo di mare rimanendo più vicini ci sono mete stupende ed econmiche. Capisco anche che viaggio di nozze sia sinonimo di mete esotiche e fuori dall'ordinario. Per Tanzania e Zanzibar riporto solo quanto dettomi dalla mia amica che é stata li dal 10 agosto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I resort sono incantevoli e anche la barriera corallina è meravigliosa, ci sono tantissimi animali, io ci sono stata in vacanza una settimana anni fa!!!
    Il punto della questione è che sei in Africa, non è che l'isola è soggetta a incuria, é che proprio non hanno da mangiare, molti vivono in capanne senza acqua e corrente e i pochi che ce l'hanno, gli viene tolta per molte ore al giorno dalla vicina Tanzania che gliela fornisce!!!
    Fanno molti figli e la mortalità infantile è alta, istruzione bassissima....i don sei in Africa a tutti gli effetti, non sei in posti un po' più occidentali come può essere la Tunisia o il Marocco!!!
    Purtroppo non sei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei parlava dell'isola in genere dato che l'ha girata tutta. Del suo albergo non si é lamentata ma dell'incuria dell'isola
    • Rispondi
  • Vittoria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie x l'info! Forse lei è andata proprio nel centro, più incasinato, io invece vorrei un posticino tipo un villaggio. In ogni caso x le foto nn importa però magari mi fai sapere il nome dell' hotel così eventualmente lo scansiamo :-D
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica é stata a Zanzibar due settimane fa in ferie. Non si é trovata per nulla bene.. Le spiagge sono soggette a maree diurne e non puoi stare in spiaggia per più di tot ore perché poi arriva l'acqua. L'acqua lascia le alghe e le spiagge ne sono piene. Ha trovato le strade in genere molto sporche. Nei ristoranti tempi di attesa lunghissimi. In più pieno di gente che in maniera assillante vuole venderti du tutto o chiede soldi. Se vuoi mi faccio mandare le sue foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione