Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta

Viaggio di nozze alle isole canarie

Michela, il 20 Novembre 2018 alle 23:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salve spose.chi.di.voi.Va in viaggio di nozze alle Canarie? Oppure chi già è stato? A quanto ammontano i prezzi?

10 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 21 Novembre 2018 alle 18:56
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Dunque io vado sempre in B&B perché non mi piacciono i resort. E alle Canarie non ha molto senso, sono isole spagnole, con tante calette e scorci da visitare, non ha molto senso chiudersi in un villaggio. Non mi ricordo come si chiamano quelli vecchi, a dicembre andrò a Fuerteventura al Kikiki House.
    Per il cibo: sicuramente ci sono un sacco di risroranti italiani ma il cibo delle Canarie è spettacolare. In generale io evito il cibo italiano in vacanza quando ci sono deliziose specialità locali da provare. Inoltre, essendo Spagna, il cibo è molto simile al nostro gusto, quindi anche per chi non ama molto i sapori diversi può ottimo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Vico Equense ma vivo in Olanda, comunque ci voranno 5/6 ore di volo. Da Amsterdam ci abbiamo messo 5 ore ma credo che la distanza sia piú o meno la stessa, devi piú che altro vedere se c’è il volo diretto da Napoli.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa Ho visto che sei di vico equense. Da napoli à teneriffe quante ore di volo ci vogliono?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata alle isole Canarie quest’estate (Tenerife) e i prezzi sul posto sono piú o meno come l’Italia. Per quanto riguarda l’alloggio dipende molto da il tipo di albergo che sceglierete, ma se ti posso consigliare puoi optare per l’albergo in cui siamo andati noi, si chiama Jardin Tropical e si trova nella Costa Adeje, è a dir poco stupendo, perfetto per un viaggio di nozze! 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Senti posso chiederti visto che ci sei stata mlt vlt il nome di un buon hotel? Ma si mangia anche italiano?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Tenerife in vacanza ... molto bella , tante cose da vedere e prezzi ottimi!!!
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io molti anni fa sono stata a tenerife...prezzi molto accessibili

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Canarie sono molto belle, io ci sono stata molte volte e ci tornerò (a Fuerteventura) quest’inverno per una vacanza di Natale.
    I prezzi sono bassissimi (max 800/€ a testa a settimana) e ti consiglio di non prenotare con agenzia.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a novembre dell' anno scorso sia stati a Lanzarote,ma non per il viaggio di nozze,stupenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione