Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Luglio 2016 Catania

Villa mantegna trecastagni ct avviso

Maria, il 6 Agosto 2016 alle 19:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutti visto che non è possibile fare una recensione negativa mi auguro che questo post venga letto da più persone possibile perché io avrei tanto voler saputo queste cose così da poter scegliere un'altro ristorante. Villa mantegna a Trecastagni provincia di catania è il locale che un anno e mezzo fa ho prenotato per le mie nozze per la fama che aveva sono andata ad occhi chiusi. La sorpresa è arrivata due mesi e mezzo prima del matrimonio quando sono andata a scegliere il menù, avevamo concordato 80 euro a persona per un menu a base di pesce e la cara signora mantegna si è uscita dalla manica che con quel prezzo potevamo avere solo un primo di pesce e non due come aveva detto l'anno prima, cosa più grave per me che mi ha fatto stare tutto il giorno del matrimonio in ansia e che all'1 e 30 (di sabato sera) il matrimonio doveva finire e dovevamo andare via ora dico io non avevo intenzione di fare nottata però addirittura dare come orario l'1 e 30 è esagerato e di tutta risposta mi ha detto: ancora siamo in tempo!( per disdire intendeva peccato che mancavano 2 mesi al matrimonio se no veramente disdivo e con la caparra si comprava il pane) ... ma arriviamo alla sera del ricevimento l'aperitivo era una miseria tanto che mi sono vergognata e indovinate il primo di pesce?? Era senza pesce !!!! Se c'erano 2 pezzettini di pesce per piatto era tanto in alcuni niente da miserabili noi abbiamo ben pagato quella cena. Dopo che mi hanno fatto scrivere pure i bigliettini dei tavoli perché loro non volevano fare niente non si sono degnati di mettere 5 bigliettini nei confetti che ho portato per la confettata con i gusti in pratica se qualcuno era allergico a qualcosa esempio cioccolato non poteva toccare un confetto perché i gusti non erano scritti... io non posso che sconsigliarlo perché per quello che abbiamo pagato non ne valeva la pena.

6 Risposte

Ultime attività da Anita, il 12 Agosto 2016 alle 20:51
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene inteso come qualità e quantità ?!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Non ho parole, certi proprietari dovrebbero vergognarsi! Ma non ti aveva scritto niente del menù sul contratto? Comunque a me una location aveva dato come orario per chiudere mezzanotte, mah!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2008 ho avuto un matrimonio li e ho mangiato bene però giustamente è passato tanto tempo non saprei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la recensione cara e mi dispiace tantissimo che sia andata così per colpa di una persona poco professionale ..è vero come si dice dalle nostre parti.. Fatti a nomina e vocucchiti.. Comunque ne approfitto per chiedere se per caso conoscere villa Ester a San Gregorio ..la location dalle foto mi piace tanto ma ho paura del cibo che sia troppo poco..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà utile alle sposine che la prenderanno in considerazione..mi dispiace per come si sono comportati con teSmiley sad
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma o.O mi dispiaceeee...so che la.signora è un po' particolare Perche quando mia sorella si sposo' stavano scegliendo proprio villa mantegna ma non le e' piaciuto il comportamento della signora e per i limiti d orario....sul cibo mi dispiace tanrisTantissimo Perché per quello che hai pagato non ti hanno dato nulla considerato pure che mantegna ha una bella nomina a catania...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa