Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Milano

Villa - noleggio

Cristina, il 21 Giugno 2017 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, Per chi ha affittato una villa + catering... anche voi avete fuori dal costo tutto l'allestimento sia interno (tavoli, sedie, coprisedie ecc) che esterno (sedute, tavoli, ombrelloni ecc)?La villa mi ha fatto un costo di affitto (senza praticamente nulla a parte arredamento delle stanzette) e il catering costo menu + tovagliato. Tutto il resto fuori.... Succede così solo a me o funziona così in generale?Facendo 2 conti viene una bella spesa in più 🙈

8 Risposte

Ultime attività da Tania, il 22 Giugno 2017 alle 00:43
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ...villa separatamente..catering anche.. fiorista ...etc etc . .alla fine una bella somma
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ravenna
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia è tutto incluso
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecco
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è tutto incluso tranne i fiori ovvio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono catering che fanno solo catering (solo cibo) e catering che fanno anche servizio di banqueting (le strutture. gli allestimenti ecc).

Da questo discende che alcuni propongono i tavoli a parte e alcuni ce li hanno compresi.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un preventivo dove il costo della villa 3200 veniva diviso per gli invitati e sommato al catering ... in totale mi veniva 154€!!! Senza tableau photo shoot senza confettata e illuminazione base. Il resto pero era compreso allestimento floreale tovagliato mise en place 5 isole 2 primi 1 secondo 2 contorni e buffet di dolci piu alcolici. Ogni catering ha un proprio listino...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il castello ha fornito, compresi nell'affitto, i tavolini e le poltroncine per l'aperitivo e i tavoli con relative sedie per la cena, mentre il costo a persona del catering includeva tovagliato e coprisedie, non c'erano supplementi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio catering il servizio base è incluso, compreso tavoli e sedie per esterno ed interno, poi se vuoi una sedia più particolare o un'apparecchiatura diversa allora c'è un supplemento
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il noleggio attrezzatura è escluso dal catering, loro considerano il menu a persona in genere. Il resto (tavoli,sedie,tovagliato, stoviglie...) Si noleggia a parte. Almeno x me è così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa