Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Curiosa Luglio 2018 Caltanissetta

Villa pastorelli (enna)

Giusy, il 5 Luglio 2017 alle 19:28 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
C è qualcuno di voi che ai è sposato in questa villa?...mi raccontate la vostra esperienza?...lati positivo e negativi!!grazieee!!

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Luglio 2017 alle 10:47
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ne conosci qualcuna accetto consigli!!😊un'altra villa che può piacermi è villa grazia...la conoscete?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii settembre...un periodo a rischio è!nella zona ci sono altre sale trattenimento molto belle.....o magari se proprio ti piace la Villa Pastorelli cambia periodo......
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaahhh grazie per queste considerazioni!!nn avevo pensato alle foglie che cadono dagli alberi😓Noi vorremmo sposarcia settembre...periodo a rischio....🤔
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Agosto 2018 Agrigento
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata da invitata.. è molto bella, si mangia benissimo ma effettivamente il meteo è un'incognita xk la parte bella è l'esterno, la sala invece è piccola.. I miei amici si sn sposati ad agosto e io giorno prima aveva piovuto quindi fino alla fine avevano l'ansia di dover fare tutto all'interno che non era nemmeno capiente per tutti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Pastorelli è molto caratteristica......Dipende dal periodo in cui volete sposarvi?Io l ho vista...quando ero alla ricerca della location....molto bella ma fuori c è sempre il rischio del vento pioggia ecc......un amica c è stata e c era un po' di vento.....dagli alberi cadevano le foglie che andavano a finire dentro i bicchieri del prosecco.......alla fine io ho scelto la Tiffany a Caltanissetta.
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy e benvenuta in Community! Smiley smile

Questo fornitore è presente nel portale, se entri nella sua vetrina potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e vedere le foto e i video.

Se hai bisogno di conoscere i prezzi ti consiglio di contattarlo per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Villa Pastorelli

Dai un'occhiata anche ai topic delle sposine che hanno parlato di questo tema in Community, in questo modo potrai confrontarti con loro!

Quale rito avete scelto per la cerimonia nuziale?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione