Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2017 Genova

Volo x los angeles 11 luglio

Alessia, il 7 Maggio 2017 alle 08:59 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ragazzeeeeee qualcuna d voi volerà x los angeles l 11 luglio? Io sono un ansiosa assurda....e ho l ansia x l arrivo all aereoporto x le domande in inglese... nn conoscendolo benissimo ho l ansia d capire fischi x fiaschi... chi come me??? E chi becchero' sul volo? Un bacio a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Maggio 2017 alle 00:29
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene kaatia... voi che giro fate?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò per LA con il mio fm esattamente un giorno prima di te, il 10 luglio❤️. Quando andai 2 anni fa a New York fui una schiappa a rispondere alle domande...speriamo che questa volta vada meglio..comunque dipende tanto da chi ti capita!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii davvero stai tranquilla!!! I ragazzi alla dogana sono tranquilli, ti possono fare domande simpatiche tipo "dove andate di bello?" Oppure come ha scritto l altra sposina "siete in viaggio di nozze?" Giusto per fare conversazione nell attesa del controllo documenti.... niente di che!!! ♥️♥️♥️ Tanti auguri
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha fatto anche altre domande..che nn ricordo. X fortuna mio marito lo capisce bene e ci ha pensato lui.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!! Anche io ho questo tuo problema.Sono stata l anno scorso a New York e stavo morendo di ansia prima di arrivare ai controlli perché anche io sono una schiappetta con l inglese. Riesco a parlarlo ma non capisco nulla quando mi parlano vista la loro velocità nel dialogare Smiley xd Comunque io ero con mio fratello quindi ha parlato lui perché vive a Londra ma per il viaggio di nozze a Dubai e maldive sarò sola con fm ( che è una frana completa con l inglese) E quindi dovrò parlare io aiutoo. Idem quando in futuro andremo a fare un viaggio in Usa ho l ansia per questa cosa Smiley xd se non capisco le domabde come si fa? Qualcuno ci tranquillizziii
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina...solo questo? Speriamo bene 😨
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro...speriamo... m stanno ansiando tutti x sta cosa...e inizio a fare incubi e pensieri allucinanti... m sento un po piu sollevata ❤
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che all arrivo controllano passaporto e si lasciano le impronte digitali di tutte le dita così accade anche a New York
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'arrivo a Los Angeles ci hanno chiesto se eravamo in viaggio di nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sposina! Non partiró come te l 11 luglio, ma sono già stata a Los Angeles, io sono proprio una schiappa con l inglese, ma stai serena... all arrivo, ti controllano il passaporto e ti fanno inserire l impronta... nessuna domanda particolare... poi comunque al controllo avrai fm vicino😊😊😊 buon viaggio♥️ LA è una meraviglia 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione