Argomento acconciatura: mi sono innamorata di questo tipo di acconciatura ... ma non credo di avere abbastanza capelli per fare la treccia... avete qualche consiglio?
Visualizza messaggio citato
Grazie mille spero di riuscire a realizzarla
Sposa Abituale
Luglio 2021
Brindisi
Rosy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti consiglierei di parlarne col tuo parrucchiere. Sicuramente la soluzione che mi verrebbe in mente sono le estension ma se per qualche motivo pensi potrebbero rovinare i tuoi capelli sono sicura che il tuo parrucchiere troverà un'acconciatura adatta a te.
Io ne avrò bisogno a prescindere sia di quello che dell’estetista per il trucco perché sono una frana in entrambe i campi 😅
Ma figurati! Per esperienza personale, avevo fatto esattamente così perché volevo allenarmi a farmi da sola delle acconciature.. La prima volta il mio compagno mi ha aiutato (santo subito perché si era scottato con la piastra dei capelli😂) dopo tre volte già riuscivo a farmela praticamente da sola.. Cmq per quel giorno assolutamente avrei bisogno del parrucchiere perché sarò troppo agitata😂
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo in Abruzzo e sto accettando l’idea di sposarmi comunque, voglio vedere solo la location cosa mi dice... ma penso che le cose cambieranno velocemente
Giusto! Quasi quasi appena riaprono i negozi ne compro una da poco così faccio le prove a casa ! Grazie mille non ci avevo proprio pensato
Consiglio : fai una prova anche fai da te! Ne vendono anche a poco, giusto solo per farti un'idea a casa. Ti fai aiutare al massimo da qualcuno😁 se poi l'idea ti piace allora 😍
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ti sposi il 6 settembre di quest’anno?? Anche io ❤️
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nulla ci sono delle fasce a treccia ( che si trovano anche dai cinesi) ma sicuramente la tua parrucchiera troverà una fatta bene e del tuo colore esatto
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho capelli molto fini, quindi penso che usero' delle extension a clip!