Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Aria condizionata e neonati

Silvia, il 1 Giugno 2018 alle 19:59 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ragazze questo giorni è esploso il caldo, sto cercando di vestirla leggera ma soprattutto nell'ovetto suda molto dietro la schiena,la mia paura è che oggi siamo dovute entrare in un negozio con l'aria condizionata e lei era un po' sudata ora ho il terrore che le possa venire qualcosa 😭😭😭

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Giugno 2018 alle 21:32
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nello schienale dell’ovetto ho messo un lenzuolo di lino che è molto fresco e non la fa sudare. Con me poi ho sempre un lenzuolo da metterle in caso di aria condizionata o cambio temperatura.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su seggiolino e simili metto sotto un telo di mussoladi cotone così non gli resta la schiena bagnata di sudore. Se entro in negozi ristoranti ecc con aria condizionata sono sempre attrezzata con una copertina di cotone
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, metti il telo sull'ovetto e la bambina sopra. Così eviti che sudi a contatto con il riduttore o del rivestimento dell'ovetto. Il lenzuolino glielo metti sopra, se noti che l'aria condizionata è forte
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poggio dietro la schiena un telo di lino e lei sta fresca e nn suda...prova anke tu
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E glielo metto sotto la schiena dell'ovetto? O addosso quando entro nei negozi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei negozi di tessuti vendono il lino. Io ho preso due metri di stoffa, divisa in due e messo sull'ovetto per stare fresco. Porta sempre un lenzuolo in cotone a presso, proprio per questo motivo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci si può fare molto, se non coprirli con un telino quando si entra in luoghi con l'aria condizionata...cmq vendono dei copriseduta per ovetto, passeggino ecc. che consentono una migliore aerazione (e quindi meno sudore)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione