Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Principiante Maggio 2023 Milano

Armocromia: trucco per inverno brillante o winter bright

Fede, il 20 Marzo 2023 alle 20:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 2
Ciao amiche!
Ho scoperto di essere un inverno brillante! La mia MUA in occasione della prova trucco mi aveva truccata con le nuance del marrone che tuttavia mi appesantivano tanto e mi facevano uno sguardo “stanco”. Eppure il trucco mi piaceva!
Chi come me è Inverno brillante? Quale palette usare?Grazia!

2 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 21 Marzo 2023 alle 13:34
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede,

ti lascio questo articolo che ti può interessare Smiley smile

Make-up in armocromia: qual è la tua stagione?

Ti lascio anche i post della Community in cui ne parlano >> Consigli su armocromia per trucco sposa

• Rispondi
  • Faith
    Sposa Principiante Maggio 2024 Bologna
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono un'esperta di marche e non sono neanche un'inverno brillante ma mi piace tanto l'armocromia... io sono autumn soft! Comunque secondo me dovresti fare un giretto e provare diverse palette in negozio, io farò così, a me piacciono molto le palette della revolution e di sephora che non sono troppo costose ma fanno benissimo quello che devono, anche da douglas ce ne sono diverse molto belle, anche adatte alla tua stagione. alla fine la scelta dipende molto anche dal tuo tipo di pelle e da quanto vuoi che il makeup sia forte... secondo me un mix molto naturale e bello per una inverno è marroncino freddo-quasi grigio (all'esterno), base grigio tortora (CHIARISSIMO), punto luce bianco brillantinato. In alternativa puoi puntare anche su un rosa delicato o un lilla, che danno quel tocco di colore in più. L'importante per un'inverno brillante è usare punti luce chiari! Io farò l'opposto probabilmente... un makeup quasi invisibile marroncino chiaro caldo, magari con una punta di rosa pesca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione