Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Arpista e violinista matrimonio, siae?

Angela, il 23 Luglio 2023 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte,

scusate la domanda ma ho iniziato a organizzare le nozze solo ora e non so nulla di questo tema.

Io e il mio fm non vogliamo dj o balli al nostro matrimonio, che inizierà la mattina e terminerà verso le 8/9 con taglio della torta e ulteriori bevande.

Vogliamo però un'arpista che suonerà durante la cerimonia civile e arpista+violinista che suoneranno durante l'aperitivo che durerà non meno di un'ora e mezza. Suoneranno sia brani di musica classica, sia canzoni pop e rock moderne rivisitate.

Bisogna pagare la Siae? E come si fa a capire quanto?

grazie

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 24 Luglio 2023 alle 13:40
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi pagarla, mi pare fino a 24 h prima dell’evento, ma c’è scritto tutto sul sito, verifica bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Quanto tempo prima?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Devi andare sul loro sito e inserire tutti i dati: nome e città location, quale tipo di intrattenimento musicale avrai (gruppo, dj etc) e numero di invitati e lì ti uscirà il prezzo che pagherai…io con dj, vari strumenti, con 150 invitati, ho pagato mi pare 365 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tassa di circa 250€ per un evento live con meno di 200 persone, cosi ci hanno detto varie location .
    ...varia da regione a regione e cambia negli anni, ma piu o meno i prezzi sono quelli.
    Anche io avrò chitarra e viola - musica live, repertorio classico, jazz e moderno - pagherò la siae regolarmente e mi hanno detto costare 250/300 circa!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sì, la devi pagare come categoria "musica dal vivo", il dj o comunque musica registrata sarebbe ulteriore somma... Io ho fatto tutto dal sito, googla siae e ti viene fuori. Lì trovi tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😚 la SIAE bisogna pagarla qualsiasi tipo di musica vorrai... l'unico caso in cui non è da pagare è che voi abbiate Ø musica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione